Classe energetica: F - Marco Simone - Via Grecia 6
Proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al secondo piano con terrazzo e posto auto.
La soluzione è composta da un ingresso, cucina abitabile, ampio salone luminosissimo grazie ad una bellissima vetrata che gode di una vista spettacolare su Roma, bagno finestrato con doccia in muratura, camera matrimoniale, cameretta, balcone perimetrale e ampio terrazzo.
Possibilità di parcheggiare un auto all'interno.
Interno :
L' appartamento si presenta in buono stato, l' ampia metratura di 105 metri quadri calpestabili permette una diversa distribuzione degli spazi interni in base alle esigenze dell'acquirente.
Esterno:
L'immobile si trova all'interno di una palazzina in cortina in buone condizioni di manutenzione. Ideale per chi ama la luminosità e gli spazi esterni.
Zona :
Ubicato a Marco Simone , più precisamente in Via Grecia 6, zona residenziale in forte espansione che si trova in una posizione strategica logistica nei pressi di Via Tiburtina. A pochi minuti troviamo l'autostrada e principali servizi di prima necessità.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA:
1- Ampia metratura
2- Esposizione
3- Terrazzo
4- Rapporto qualità/prezzo ottimo
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Casilina, 1754, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/sirius