Annuncio inserito da:   Oikos S.r.l.s. Unipersonale

vendita - terreno agricolo - C.da Agliastro, Noto (SR)

Zona: non indicata
Rif. 78536
80.000€
  • 140  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 7 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Terreno contrada Agliastro vista mare proposta di vendita della Oikos Real Estate
Terreno contrada Agliastro vista mare è situato nella suggestiva campagna del Val di Noto. La vegetazione è tipica della macchia mediterranea. Si estende su una superficie di circa 1 ettaro e 40. La proprietà comprende un rudere di circa 60 mq. E’ possibile realizzare una villetta di circa 140 mq, grazie ad un progetto già approvato dal comune. Il progetto prevede una villetta con all’esterno due verande di circa 40 mq ciascuna, di cui una chiusa e l’altra scoperta. All’interno accoglie 4 vani più accessori vari che potrebbero essere così distribuiti: un ampio soggiorno – cucina, tre camere da letto, tre bagni, un locale tecnico. La copertura dell’intero immobile ha falde inclinate e terrazzo.
USI E POTENZIALITA’
Terreno contrada Agliastro vista mare si presenta come un ottimo investimento immobiliare, infatti con l’eventuale realizzazione del suddetto progetto, potrebbe essere utilizzato ad uso privato o come casa vacanza. E’ il luogo ideale per chi ama il contatto con la natura ricca di profumi e colori vivaci. Il panorama offre vista sulla campagna a perdita d’occhio fin dove sullo sfondo combacia l’azzurro del cielo e del mare.
NEI DINTORNI
La proprietà dista pochi chilometri tra le più belle località balneari della Sicilia sud-orientali tra cui la Riserva Naturale di Vendicari, San Lorenzo, Marzamemi, Porto Ulisse e seguendo tutta la costa di Santa Maria del Focallo. Dista circa 95 km dall’aeroporto Fontanarossa di Catania.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: C.da Agliastro , Noto (SR)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 78536
nome agenzia

Oikos S.r.l.s. Unipersonale

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Napoli, 96017 Noto (SR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.oikosimmobiliare.com/