Appartamento su due livelli all'asta sito in Via Piano Del Principe 149, nel comune di Poggiomarino in provincia di Napoli, posto al piano secondo e terzo (mansardato), contraddistinto con i numeri interni 6/8, del Fabbricato C costituito da quattro piani fuori terra e un piano seminterrato destinati a locali garage/deposito e posti auto; quest'ultimo fabbricato fa parte di un complesso residenziale costituito da più fabbricati, denominato Parco il Mulino.
Detto duplex è composto al piano terzo mansardato la zona giorno, suddivisa in cucina, salone, bagno oltre a terrazzo/balcone, al piano secondo da zona notte suddivisa in quattro camere, bagno, ripostiglio oltre a balconi.
Contestuale vendita di ulteriori due lotti, trattasi di un appartamento posto al piano primo con annesso garage con offerta minima di and euro; 52.312,50 e un appartamento posto al piano terra con offerta minima di and euro; 48.206,25.
Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero ###############
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fratta, 65, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.astedomus.it