Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Firenze nel quartiere di San Jacopino in una palazzina di recente ristrutturazione. In zona ben servita da attività commerciali proponiamo la vendita di un appartamento completamente ristrutturato di 4 ampi vani posto al secondo di quattro piani, ed è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, camera matrimoniale ed un'altra ampia camera.
Completa la proprietà un ampio balcone ad angolo ed una piccola terrazza alla francese con accesso dalla cucina.
L'immobile è frutto di una ristrutturazione terminata nel 2016 pertanto si presenta in ottime condizioni, con aria condizionata e riscaldamento autonomo oltre che a predisposizione per impianti di domotica ed allarme.
Richiesta 360000 CLASSE ENERGETICA G. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lanza, 18, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/joy