Classe energetica: G - EPgl,nren: 170,00 kWh/m² - Settignano, proponiamo un Cinque Vani di nuova ristrutturazione (120 metri quadri circa) composto da soggiorno/cucina, tre camere da letto, due bagni oltre ad una terrazza ed un posto auto.
A pochi minuti di macchina dal centro di Firenze, immerso nel verde delle magnifiche colline fiorentine, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato grazie ad un importante opera di restauro che restituirà alla città uno dei complessi architettonici più belli di Firenze.
L'ingresso all'appartamento avviene sulla zona living, che accoglie la zona soggiorno e la cucina a vista. Da questo ambiente possiamo accedere, tramite una comoda rampa di scale, ad una magnifica terrazza con vista sul verde circostante, oppure entrare nella zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali, un camera singola, due bagni ed una lavanderia. Un posto auto completa la proprietà.
Disclaimer: Le informazioni e le fotografie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lanza, 18, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/joy