Annuncio inserito da:   RE/MAX Aurea

vendita - appartamento, Fiumicino (RM)

Zona: non indicata
Rif. 38081004-31
132.000€
  • 45  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 16 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 45 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: a1
    • IPE: 34 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2012
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: non indicate
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A1 - EPgl,nren: 34,20 kWh/m² - FIUMICINO (CENTRO) - Via Giorgio Giorgis

Grazioso BILOCALE di 45 mq, facente parte di uno stabile di recente costruzione (2012) si presenta in ottime condizioni ed è pronto ad essere abitato si da subito. L’immobile è situato al 2° ed ultimo piano, CON ASCENSORE e gode di due comodi balconi, entrambi con affacci liberi.

COMPOSIZIONE:
L’appartamento è composto da ingresso su un grazioso soggiorno con angolo cottura dove tramite porta finestra è possibile accedere al primo dei due balconi, una comoda camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, ed un bagno finestrato con Box doccia.

CARATTERISTICHE: la scelta della pavimentazione (un gres porcellanato) in contrasto con le pareti bianche della zona giorno, dà grande risalto all’ambiente e dona un gran senso di luminosità.

Gli impianti sono tutti a norma e sono certificati. L’immobile, inoltre, non presenta difformità ed ha tutta la documentazione in regola, pertanto è MUTUABILE.

RIFINITURE E DOTAZIONI: Portoncino blindato, videocitofono, finestre in PVC con doppi vetri, persiane blindate, impianto di climatizzazione.

UBICAZIONE: La posizione è strategica, ci troviamo direttamente su Via Giorgio Giorgis, nelle immediate vicinanze di via Formoso ed a meno di 100 metri dal lungomare di Fiumicino. Sono ottimi i collegamenti con l’Aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci, con l’Autostrada Roma-Fiumicino ed in generale con tutte le principali arterei della città. Ottimi i collegamenti con i servizi del quartiere, si possono raggiungere a piedi Supermercati, bar, ristoranti farmacie e negozi di prima necessità.

In sostanza, grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza al mare, l’appartamento è un’ottima soluzione come prima casa ma è indicatissimo anche come uso investimento.

Esposizione: SUD/EST-NORD/OVEST

Prezzo richiesto Euro 132.000,00

Perché affidarsi a RE/MAX?
Agenti esperti ti supporteranno dall'inizio alla fine e, addirittura, dopo il processo di vendita.
Ogni giorno i consulenti RE/MAX soddisfano in modo veloce e trasparente le esigenze di ricerca, affitto e vendita di appartamenti, case, immobili residenziali e commerciali in Italia e all’estero. Qualsiasi sia il tuo prossimo passo fallo con RE/MAX!

VENDI CON NOI IN 5 SEMPLICI MOSSE
#1 Individuazione del miglior prezzo di commercializzazione, verifiche e controlli della documentazione
#2 Sottoscrizione dell’incarico di vendita per garantirti l’eccellenza del servizio ed una solida partnership con il tuo consulente re/max
#3 Attuazione del Piano Marketing con appuntamenti di vendita a casa tua solo con clienti qualificati.
#4 Aggiornamento continuo sull’andamento della vendita
#5 Accettazione della migliore proposta di acquisto.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, per approfondimenti invitiamo la clientela a contattarci per effettuare un sopralluogo all'interno della proprietà e consultare tutta la documentazione presente presso la nostra agenzia.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Fiumicino (RM)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 38081004-31
nome agenzia

RE/MAX Aurea

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giorgio Giorgis, 126, 00054 Fiumicino (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aurea