Classe energetica: Non Disponibile - Umbria, PERUGIA, ai piedi del centro storico della città, frazione di PONTE FELCINO.
AFFITTIAMO ampio e luminoso locale, USO UFFICIO.
Situato al primo piano di un capannone industriale adibito a Uffici e in contesto di zona altamente commerciale,
Il locale è completamente ristrutturato e ottimamente rifinito, subito libero e utilizzabile per varie attività come studio tributario, agenzia web marketing comunicazione, sede per progettisti di software, o videomaker, ufficio per professionista coach.
Ampio parcheggio auto.
Ottima posizione lungo strada di alto traffico e altissima visibilità.
La superficie del locale è di 80 mq, è composto da un ingresso, corridoio, tre vani/uffici, corridoio e un bagno.
Ha riscaldamento autonomo con termoconvettori, Aria Condizionata, rete internet e ottime rifiniture con pavimenti in monocottura.
Gli infissi sono in ferro e doppi vetri.
E' stato completamente ristrutturato e gli impianti sono tutti a norma di legge.
Ben esposto, luminoso, in posizione strategica e altamente commerciale.
Situato in contesto e in sinergia con altri uffici e attività commerciali, zona servita e limitrofa al centro storico e alle principali strade di comunicazione compresa la super strada E45.
Ponte Felcino (Pontfelcino in dialetto perugino) è una frazione del comune italiano di Perugia, in Umbria.
Geograficamente situato al limite nord-est del territorio di Perugia (a 7 km di distanza) e a circa 200 m s.l.m., il fiume Tevere lo attraversa interamente. Il territorio è suddiviso in una parte pianeggiante, attorno all'alveo fluviale, ed in una parte collinare; in totale, è abitato da circa 9.000 residenti, dato in crescita rispetto al censimento ISTAT 2011.
Ponte Felcino era la sede della VI circoscrizione del Comune di Perugia (le circoscrizioni sono state abolite recentemente), che comprendeva anche le frazioni di Fratticiola Selvatica, Villa Pitignano, Bosco, Colombella, Farneto, Piccione, Montelabate. Aveva circa 12.500 abitanti, distribuiti su una superficie di 59 km².
Storicamente, Ponte Felcino è legato al Lanificio, sorto nel 1862 ad opera dei fratelli Leone ed Alessandro Bonucci, che con alterne vicende ha assicurato l'occupazione a gran parte della popolazione locale. Distrutto dalla ritirata tedesca del 1944, venne ricostruito dall'imprenditore Giacomo Silvio Guelpa, che in breve tempo lo riportò ad un livello di primo piano nella produzione di manufatti tessili nazionale. Al giorno d'oggi, dopo una grave crisi negli anni '80, fa parte della Manrico Holding ed è denominato "Manifatture Associate di Ponte Felcino 1862".
Dal 1992 Ponte Felcino è anche sede della Scuola di Giornalismo Radio Televisivo, presso Villa Orintia: nata in collaborazione con la RAI e l'Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha lo scopo di formare le nuove leve del giornalismo in radio e TV.
La zona industriale della frazione è una delle più sviluppate dell'intero comprensorio perugino. Si possono annoverare anche un'industria per la produzione di macchinari zootecnici, una di materiali plastici per l'edilizia e il centro regionale di stoccaggio e distribuzione per varie catene di supermercati.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Mario Angelucci, 4, 06100 Perugia (PG)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/famosa