Vendesi Attività di Bar gelateria a Milano 2
in Residenza Ponti 2/1 Via fratelli cervi
in zona residenziale e servita di negozi, hotel, ospedale e a due passi l'università.
Se vuoi proporre ai tuoi clienti momenti di relax accompagnati dalla vostra colazione, pausa pranzo, aperitivo o la degustazione di un buon gelato, questattività fa al caso tuo.
Ti proponiamo questattività di bar gelateria con buon cassetto fiscale, facilmente incrementabile con aperitivi e produzione artigianale di gelato.
L'attuale capienza dei tavoli all'interno è di 30/35 persone, che da ottobre potrà avere un raddoppio della capienza grazie al futuro dehor esterno.
Se non sei del mestiere, lattuale proprietario ti affiancherà per insegnarti larte della produzione del gelato, attraverso 1/2 settimane di prova, permettendoti così di valutare landamento dellattività.
Il locale è cosi composto.
Vetrine ed entrata si presentano sotto i meravigliosi portici di Milano 2, contornate dal verde.
All'ingresso troviamo il bancone, la cucina e i servizi per la clientela, mentre al piano seminterrato troviamo una piccola area da poter adibire ad ufficio, un ulteriore bagno per il personale, spogliatoio e un locale adibito a magazzino comprensivo di cella frigorifera.
COLLABORIAMO con TUTTE LE AGENZIE!!
se hai bisogno di altre informazioni il consulente sarà pronto a toglierti ogni dubbio.
Chiamaci e fissa il tuo appuntamento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fabio Filzi, 7, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/insieme2