Classe energetica: G - EPgl,nren: 522,36 kWh/m² - Lonate Ceppino Centro paese
In edificio residenziale di sole tre unità proponiamo in vendita luminoso appartamento al pano terzo di grande metratura parzialmente ristrutturato.
Varcando la soglia di questo appartamento, unico al piano, saremo immersi in un ambiente generoso e confortevole, la luce naturale bacia ogni angolo di questa zona giorno che può essere organizzata per diverse zone, sia per accogliere gli amici in uno spazio dedicato ai divani che per ospitarli nella comoda area pranzo.
La cucina, defilata e abitabile, è schermata da un muretto basso consentendo alla luce di inondare tutta la zona giorno.
Il disimpegno notte conduce poi a due grandi camere, all'antibagno e al bagno con doccia, caratterizzato da finiture moderne e attuali (rifacimento recente).
Serramenti recenti in pvc doppio vetro.
Questa proprietà è dotata di una cantina/ripostiglio, offrendo soluzioni pratiche per organizzare al meglio gli spazi accessori.
Possibilità di acquisto anche di box singolo.
La palazzina, in ordine e non dotata di ascensore, grazie alle sue dimensioni, non ha spese condominiali.
Libero subito.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5