Annuncio inserito da:   RE/MAX Master Home

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - Contrada San Michele, Altavilla Milicia (PA)

Zona: non indicata
Rif. 38261024-115
165.000€
  • 208  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 208 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 79 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: non indicate
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 78,55 kWh/m² - Altavilla Milicia (PA), in Contrada San Michele, proponiamo la vendita di una villa bifamiliare su due livelli. L'immobile, ampio e luminosissimo, gode di tripla esposizione ed ha una superficie catastale di 208 mq. La villa, al piano terra di 117 mq è così composta: ingresso su corridoio, due ampie camere da letto, una cucina abitabile un salone doppio, un wc con doccia ed un ulteriore wc con la lavanderia; completa il piano terra l'ampia veranda ed il grande terrazzo annesso alla veranda. Da scala esterna si accede al piano primo, con una superficie catastale di 91 mq, che è così composto: ingresso su ampio soggiorno, due ampie camere da letto, una cucina abitabile ed un wc; completa il piano primo il porticato vista mare.
Completa l'immobile il grande spazio esterno dove è possibile parcheggiare diverse auto e moto e soprattutto l'ampio terrazzo panoramico dove è possibile godere di una bellissima vista ed in condizioni ottime di visibilità, scorgere la sagoma delle Isole Eolie.
La villa si trova a circa 2 km dal mare, in una zona tranquilla ed abitata quasi interamente tutto l'anno, a soli 7 minuti di auto da San Nicolò L'Arena.
La villa è ideale per coloro che cercano una soluzione in un contesto tranquillo lontano dallo stress cittadino ma comunque a pochi minuti dal centro abitato ed a 10 minuti dallo svincolo autostradale dell'autostrada Palermo - Catania/Messina
Seppur in buono stato di conservazione l'immobile necessita di qualche intervento di ammodernamento.
È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada San Michele , Altavilla Milicia (PA)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 38261024-115
nome agenzia

RE/MAX Master Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Butera. 272, 90011 Bagheria (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/masterhome