Classe energetica: C - EPgl,nren: 135,10 kWh/m² - VAZZOLA (Centro)
NUOVO PREZZO
In zona residenziale centrale, RE/MAX propone appartamento due camere con garage doppio, attualmente LOCATO, in palazzina di 8 unità, edificata nel 2003,
L'appartamento, termoautonomo, è sito al piano primo ed ultimo del "Condominio Mercurio" ed è così composto: ingresso su zona giorno con cucina e salotto servito da terrazzino. Disimpegno che separa la zona notte composta da una camera singola, una camera matrimoniale con terrazzino e un bagno servito da vasca.
Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza.
L'immobile risulta essere locato e viene proposto arredato.
La soluzione proposta risulta essere ideale come investimento data la presenza di un contratto di locazione in essere.
CLASSE ENERGETICA "C" - EP 135,10 kWh/mq anno
Richiesti 125.000,00 EURO
NUOVO PREZZO EURO 108.000,00
Riferimento 34621003-248
"VISITE ALL'IMMOBILE"
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.
"CONSULENZA MUTUO"
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
"GESTIONE"
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo un attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Erizzo, 323, 31049 Valdobbiadene (TV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/sparks