Annuncio inserito da:   RE/MAX Golden House 2

vendita - villa singola - STRADA CARPANETO, Langhirano (PR)

Zona: non indicata
Rif. 38621001-16
670.000€
  • 228  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 228 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 162 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1987
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: non indicate
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 162,21 kWh/m² - Proponiamo Villa con Parco in una bellissima zona residenziale in via Carpaneto, nelle vicinanze del paese di Pilastro comoda a tutti i servizi.

La villa gode di un grande Parco con piante di pregio e rigogliose, grazie al sistema automatico di irrigazione alimentato da un pozzo profondo 100 m.

L'immobile è stato progettato alla fine degli anni 80' da un famoso architetto ,il quale ne ha curato le parti più sofisticate e ricercate della Villa, dalla predisposizione degli infissi ai materiali interni della casa come gli stucchi veneziani e le tre porte antiche di pregio.

L'ingresso principale al piano terreno e' caratterizzato da una delle porte antiche di legno pregiato dal quale si accede alla taverna.

Entrando ci troviamo nell'area gioco bimbi che puo' diventare una sala relax mentre tutte le altre stanze come la camera adibita ad archivio ,il deposito attrezzi e la lavanderia potrebbero diventare 2 camere per la zona notte vicino al bagno e una cucina per la zona giorno.

Salendo al primo piano dalla scala interna si trova il piano nobile della Villa, composto dalla zona giorno, illuminata da favolose vetrate antisfondamento con vista sulla campagna e al parco di propieta'.

La prima impressione di quando si sale al piano superiore e' quella di trovarsi in un maestoso salone dove accogliere amici e famigliari in tranquillità .

Proseguendo nella zona sud est della casa si trovano la sala da pranzo e la cucina abitabile .

Tutta questa parte della Villa gode anche di una parte esterna caratterizzata da ampi balconi comunicanti tra di loro e con accesso direttamente al giardino.

Nella zona notte ci sono due ampie camere matrimoniali con un comodo bagno.

Ne completano la propieta' un box e una cantina oltre al cancello automatico dalla strada principale.

Questa Villa ti offre la serenità e l'intimità della prima campagna ,unita alla sicurezza e alla comodità di una comunità residenziale di alto livello.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: STRADA CARPANETO , Langhirano (PR)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 38621001-16
nome agenzia

RE/MAX Golden House 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Verdi, 16/C, 43100 Parma (PR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/goldenhouse2