Tra gli incantevoli scenari del cuore dell'Umbria, nella zona di Giano dell'Umbria incastonato tra le dolci colline confinanti con quelle di pregiati vigneti del rosso e Sagrantino di Montefalco, proponiamo in vendita esclusiva lotto edificabile urbanizzato di 1500 mq.
Le particelle edificabili ricadono nella zona B1 del P.R.G. con un indice di edificabilità massima pari a 1 mq/mq, è possibile realizzare una villa singola con ampio giardino o due bifamiliari e arrivare ad un 'altezza di 10 metri.
La frazione di Bastardo di Giano dell'Umbria è ben collegata ai più importanti luoghi turistici della regione come Perugia, Assisi, Spoleto, Todi e a pochi KM dalle strade del Sagrantino di Montefalco bellissimo itinerario culturale ed enogastronomico , di borghi carichi di poesia e cantine storiche in cui assaggiare vini inebrianti da accompagnare con il gusto più autentico e genuino dei prodotti locali.
A pochi KM dal borgo di Giano dell'Umbria è possibile visitare l'Abbazia di San Felice sorta per opera dei monaci Benedettini , edificio religioso in stile romanico , sorge ai piedi dei Monti Martani immersa tra olivi e lecci secolari.
Facilmente raggiungibile anche per chi arriva da Roma o da Firenze .
Luogo ideale per gustare in totale tranquillità serate primaverili, estive lontano dal caos delle grandi città.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/open