Appartamento (alloggio oltre locale ad uso cantina), facente parte di uno stabile condominiale, della superficie commerciale di 91,76 mq e, più precisamente: - al piano primo (secondo fuori terra) alloggio composto da due camere, tinello con cucinino, bagno dotato di antibagno e ripostiglio; - al piano secondo interrato un locale ad uso cantina.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via San Lorenzo 5 Int. 41, 16123 Genova (GE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.asteitalia.online