Presentiamo a Paternò un elegante appartamento in vendita situato nel comune di Paternò, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'immobile si presenta da ristrutturare rendendo la libertà di chi acquista di personalizzarla, libero al rogito, ideale per chi desidera una casa ampia .
Costruito nel 1989, l'appartamento dispone di una superficie totale di 156 metri quadrati, tutti calpestabili e suddivisi in 6 locali, tra cui 3 ampie camere da letto e 2 bagni. La cucina si presenta molto luminosa con due affacci , uno nella via e l'altro nel terrazzo di mq.35.
La disposizione degli spazi interni è ben organizzata e funzionale, garantendo il massimo comfort e privacy.
L'immobile ha ogni comfort necessario per una vita quotidiana confortevole e raffinata.
Inoltre, grazie alla presenza di un'ampia terrazza, è possibile godersi nelle sere d'estate una tranquillità .
L'appartamento si trova al piano di un edificio di soli 3 piani, garantendo privacy e tranquillità ai suoi abitanti.
La posizione strategica, inoltre, offre la comodità di poter raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come scuole, supermercati e mezzi di trasporto.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo eccellente appartamento, ideale per chi ricerca una soluzione abitativa di alta qualità e in una posizione strategica.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa opportunità immobiliare.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum