UBICAZIONE E CONTESTO
Nel cuore del centro storico di Vicenza, affacciato direttamente su Piazza dei Signori e sulla Basilica Palladiana, proponiamo in locazione un appartamento esclusivo di circa 50 m².
Siamo in un contesto signorile, al secondo piano di un palazzo storico, in una delle posizioni più iconiche e rappresentative della città.
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
Limmobile è stato appena ristrutturato e arredato a nuovo con linee contemporanee ed eleganti.
La zona giorno è ampia e luminosa, con travi a vista ripulite e pavimentazione veneziana restaurata; la cucina, moderna e attrezzata, offre soluzioni di design con piano a induzione e lavastoviglie integrata.
Il divano si trasforma in letto matrimoniale a scomparsa, mentre le armadiature su misura permettono massima ottimizzazione degli spazi.
Il bagno è finestrato, rifinito con dettagli di qualità e dotato di doccia moderna.
Lappartamento è dotato di infissi in doppio vetro, scuri in legno, aria calda autonoma e videocitofono.
Quattro balconcini unici regalano viste impareggiabili sulla Piazza e sulla Basilica: un vero quadro vivente sulla città.
Un luogo unico, per chi desidera vivere unesperienza abitativa di valore in uno dei punti più prestigiosi di Vicenza.
INFO E APPUNTAMENTI
Per planimetrie e ulteriori dettagli contattaci e fissa un appuntamento in ufficio.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale della Pace, 250, 36100 Vicenza (VI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/premium