Marlia ( LU ) inserita in una piccola corte su una strada interna vi proponiamo questo terra tetto centrale ristrutturato pochi anni fa e abitabile subito, l'immobile composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con caminetto, ripostiglio, al primo piano camera matrimoniale, bagno con doccia, bagno di servizio, al secondo piano due camere matrimoniali mansardate. La proprietà dispone di due posti auto nella corte e di un terzo sul retro dell'immobile. L'abitazione è corredato da acquedotto, fossa biologia e impianto di riscaldamento a gas metano. Ottimo come investimento da locare subito a 500/550 euro mensili.
Possibilità di acquistarlo senza anticipi grazie al fondo di garanzia per le giovani coppie.
CLASSE ENERGETICA: G 290 kWh/m3 a
Molti anni fa ci siamo appassionati alla professione di Agente immobiliare, trovando grande entusiasmo e divertimento in quello che facciamo mettendoci sempre il cuore.
Chi si rivolge a noi non è un cliente ma una persona, una famiglia che ha un sogno da realizzare, e il nostro piacere è quello di esaudirlo.
Il successo di questi anni è dovuto nel riuscire a capire realmente le esigenze e le paure delle persone che si rivolgono per la prima volta al mercato immobiliare.
La nostra politica trasparente, sincera e professionale, permette l’acquisto sereno della casa dei tuoi sogni.
Iniziamo la nostra avventura nel 1995 come IdealCasa, negli anni credendo in quello che facevamo, siamo cresciuti fino a creare il gruppo Sist3ma.it.
Il brand raggruppa le migliori agenzie del centro / nord Italia, Spagna, Portogallo e America Latina offrendo un’ampia scelta di immobili rivolta alle esigenze di tutti i clienti.
Sist3ma.it il nostro obiettivo... la famiglia!
Ci trovi qui:
via delle ville 493, 55012 Capannori (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sist3ma.it