Situato in un posto bellissimo, Fosciandora (LU), tranquillo e appartato, con le viste più belle dell'aperta campagna e delle montagne.
Questo fienile ristrutturato è stato ristrutturato con cura e immaginazione mantenendo molte caratteristiche tradizionali e tutte sfruttando al massimo la luce e lo spazio. Le pareti sono state nuovamente intonacate con una finitura tradizionale toscana.
Ci sono 3 camere da letto tutte con accesso a una terrazza esterna, 3 bagni e una grande cucina / sala da pranzo / soggiorno a pianta aperta che conduce da un lato a una terrazza con viste meravigliose e, dall'altro, a un'ulteriore terrazza per mangiare / relax più vicina. l'area della piscina.
La proprietà si trova su 3 acri di terreno e ha il vantaggio di una piscina privata di 10M x 5M con una vista impareggiabile sulla valle.
Primo piano:
Grande cucina / sala da pranzo aperta completamente attrezzata
Arco che conduce all'accogliente zona giorno con stufa a legna e porte ad una terrazza con una vista fantastica.
Camera da letto 3 con porte che conducono alla terrazza.
Il 3 ° bagno con doccia e ripostiglio con impianto idraulico per una lavatrice.
Piano seminterrato:
Una scala scende da parte della zona giorno, al piano seminterrato:
2 camere matrimoniali
2 bagni con doccia - uno con doccia idromassaggio
Entrambe le camere da letto al piano inferiore hanno alcune pietre a vista e una ha le porte che conducono alla terrazza inferiore / area pavimentata.
Tutte le camere hanno soffitti a volta con travi ad arco, pavimenti in stile tradizionale, pietra a vista e numerose finestre, che creano un senso di spazio e luce.
Planimetrie e mappa del terreno disponibili su richiesta.
Al di fuori:
• Dalla zona giorno si apre un terrazzo con vista panoramica. C'è un'ulteriore zona terrazzata che conduce dalla cucina.
• Piscina di 10 x 5 m con vista a sfioro
• Zona barbecue
Un po 'sulla zona:
Te Kawa si trova a breve distanza dal borgo murato di Ceserana stesso, che è un bel posto da cartolina.
Non ci sono servizi nel paese, ma a un paio di km dalla casa si trova il paese di Migliano con il suo negozio di base, bar, posta e farmacia. C'è anche un ristorante a 2 km.
Per una buona scelta di negozi, bar e ristoranti, la vivace città mercato di Castelnuovo è a 10/15 minuti di auto e questa città ha anche un famoso mercato del giovedì mattina e una stazione ferroviaria per una facile esplorazione.
Distanze:
Distanze da Ceserana (circa)
Aeroporto (Pisa) - 79km
Lucca - 44km
Litorale (Forte dei Marmi) -49km
Stazione Sciistica (Abetone) -48km
Shopping e supermercato (Gallicano) -9km
CLASSE ENERGETICA: G 309,12 kWh/m3 a
Molti anni fa ci siamo appassionati alla professione di Agente immobiliare, trovando grande entusiasmo e divertimento in quello che facciamo mettendoci sempre il cuore.
Chi si rivolge a noi non è un cliente ma una persona, una famiglia che ha un sogno da realizzare, e il nostro piacere è quello di esaudirlo.
Il successo di questi anni è dovuto nel riuscire a capire realmente le esigenze e le paure delle persone che si rivolgono per la prima volta al mercato immobiliare.
La nostra politica trasparente, sincera e professionale, permette l’acquisto sereno della casa dei tuoi sogni.
Iniziamo la nostra avventura nel 1995 come IdealCasa, negli anni credendo in quello che facevamo, siamo cresciuti fino a creare il gruppo Sist3ma.it.
Il brand raggruppa le migliori agenzie del centro / nord Italia, Spagna, Portogallo e America Latina offrendo un’ampia scelta di immobili rivolta alle esigenze di tutti i clienti.
Sist3ma.it il nostro obiettivo... la famiglia!
Ci trovi qui:
via delle ville 493, 55012 Capannori (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sist3ma.it