Villa Collemandina (LU) Bellissima villa di campagna ristrutturata situata in un bosco a 6 km dal paese mercato di Castelnuovo di Garfagnana, circondata da giardino e 3,5 ettari di bosco.
2Km dal piccolo campo da golf.
Zona pranzo all'aperto. Barbecue.
Accesso su strada asfaltata.
Piano terra
Cucina open space sala da pranzo e soggiorno con camino
Bagno
Lavanderia
Piano superiore
3 Camere matrimoniali di cui una con balcone.
2 bagni
Distanze
Lucca - 52km
Aeroporto di Pisa - 72Km
Costa 55 km
CLASSE ENERGETICA: G 290,3 kWh/m3 a
Molti anni fa ci siamo appassionati alla professione di Agente immobiliare, trovando grande entusiasmo e divertimento in quello che facciamo mettendoci sempre il cuore.
Chi si rivolge a noi non è un cliente ma una persona, una famiglia che ha un sogno da realizzare, e il nostro piacere è quello di esaudirlo.
Il successo di questi anni è dovuto nel riuscire a capire realmente le esigenze e le paure delle persone che si rivolgono per la prima volta al mercato immobiliare.
La nostra politica trasparente, sincera e professionale, permette l’acquisto sereno della casa dei tuoi sogni.
Iniziamo la nostra avventura nel 1995 come IdealCasa, negli anni credendo in quello che facevamo, siamo cresciuti fino a creare il gruppo Sist3ma.it.
Il brand raggruppa le migliori agenzie del centro / nord Italia, Spagna, Portogallo e America Latina offrendo un’ampia scelta di immobili rivolta alle esigenze di tutti i clienti.
Sist3ma.it il nostro obiettivo... la famiglia!
Ci trovi qui:
via delle ville 493, 55012 Capannori (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sist3ma.it