Aprile 2019

reda cucine di cartone per home staging

Cresce ed innova REDA, la start up che stampa cucine di cartone.

Ora REDA – Arredamento Realistico in Cartone cresce e si sviluppa, segno di una idea imprenditore che funziona. A  fine marzo arriva al 50% della raccolta di preordini ed il 22 marzo è stato invitato a presentare la sua Startup in Germania, alla conferenza degli home stager professionisti. Da aprile ha avviato una collaborazione con la Bertazzoni Spa, azienda Italiana leader mondiale per la produzione di elettrodomestici per la cucina di design e di alta gamma, che presta le proprie immagini dei prodotti che attrezzano le cucine raffigurate.

Continue reading...
aggregatori-immobiliari

Come pubblicare annunci immobiliari verso Mitula, Trovit, Caasa e GoHome a costi contenuti

Perché pagare tanto per una cosa che potresti pagare pochissimo?

Gli aggregatori sono siti esterni ad allaricerca.it e quindi hanno un traffico indipendente dal nostro portale, inoltre i loro investimenti in materia di annunci sponsorizzati nel motori di ricerca è notevole, quindi sono sempre in alto nei motori di ricerca.

Quindi usare il nostro portale per inviare i vostri annunci verso di loro è un beneficio più che positivo per voi, non solo spenderete molto meno, ma riuscirete a trovare clienti velocemente senza preoccuparvi del vostro budget.

Continue reading...