home-stager-home-staging

Home Stager – benvenuti in AllaRicerca.it !

Home Stager, benvenuti nel nostro Portale Immobiliare.

Siamo contenti di ufficializzare il nostro rapporto di collaborazione con gli Home Stager.
Dopo la grande partecipazione alle campagne social e blog  Io Sono Home Stager , campagne create per far conoscere gli Home Stager in Italia, il nostro Portale fa un passo avanti ed inizia l’integrazione, in tutti gli aspetti del proprio sistema, degli Home Stager che operano in tutta l’Italia.

L’integrazione prevede modifiche in tutto il portale immobiliare e mira a rendere le connessioni e le collaborazioni fluide ed intuitive tra chi pubblica annunci immobiliari, ossia agenti immobiliari e privati, ed Home Stager.

Gli home stager avranno vari strumenti a loro disposizione come ad esempio:

– decidere le zone d’interesse in cui operano
– offrire scontistiche basate su vari criteri,
– possibilità di presentazione dei propri progetti,
– possibilità presentazione dei costi,
– utilizzo della messaggistica interna del portale
– essere trovati semplicemente dal motore di ricerca del portale da tutti coloro i quali vogliano avere informazioni sul loro conto
– e molto altro ancora…..

Inoltre, chi utilizza il portale per vendere o affittare immobili, troverà nel pannello utente strumenti attraverso cui avere informazioni, contattare e richiedere servizi agli Home Stager.

Queste sono solo una parte delle funzionalità a cui stiamo lavorando.

Ad esempio anche gli Agenti Immobiliari che offrono servizi di home staging saranno in grado di presentare questo aspetto, attraverso una veste grafica rinnovata, direttamente nella loro pagina utente.

L’integrazione, al momento, è strutturata in 3 Fasi:

Fase 01 – Pre-Registrazione
Fase 02 – Testing insieme agli utenti pre-registrati
Fase 03 – Messa online del progetto completo

Fase 01 – Pre-Registrazione

La Pre-Registrazione è disponibile solo ed esclusivamente per chi lavora al 100%  come Home Stager ed offre servizi di Home Staging al 100%, questo perché fino al testing non avrete accesso all’interno del portale.

Se avrete bisogno di pubblicare annunci immobiliari per conto dei vostri clienti dovrete fare una registrazione separata, quella normale, disponibile a tutti. Usate pure la stessa mail della pre-registrazione, così all’online riuniremo automaticamente il tutto in un unico account.

Se siete un’agenzia immobiliare che offre anche servizi di Home Staging non è necessario pre-registrarvi.
All’online avrete una sezione dedicata ai vostri servizi e quindi sarà possibile aggiungere l’Home Staging anche per voi.

L’integrazione degli Home Stager e dei servizi di Home Staging produrrà modifiche non solo per l’utente normale, che cerca immobili online o semplicemente naviga sul nostro sito, ma anche alla struttura dell’attuale Pannello Utente.

Modificheremo il profilo di chi pubblica annunci immobiliari, come per esempio agenzie immobiliari, inserendo la possibilità di selezionare la sezione Home Staging.
Al momento debito ne parleremo dettagliatamente spiegando che cosa ci sarà in più rispetto ad ora.

Fase 02 – Testing insieme agli utenti pre-registrati

La fase di testing è una fase molto importante da cui raccoglieremo feedback e vostre osservazioni per migliorare ulteriormente questa parte dedicata agli Home Stager.
Alla fase testing avranno accesso gli Home Stager pre-registrati che riceveranno, all’inizio di questa fase, una mail con la password provvisoria e l’accesso alla zona dedicata.  La sezione sarà dunque visibile ed accessibile, in questa fase, solo a loro.

Potranno usare il sistema, cominciare ad inserire le loro informazioni, progetti ecc
Vi sarà chiesto un feedback su come procede, se è tutto ok, se secondo voi c’è altro da aggiungere o se si devono modificare certi comportamenti dentro al sistema.
La vostra opinione è molto importante perché sarete i primi a “dare il la”, diciamo, ai prossimi home stager che ne beneficeranno ulteriormente.

Fase 03 – Messa online del progetto completo

All’online tutta la sezione Home Stager sarà attiva per tutti gli interessati (HS).
Anche gli agenti immobiliari avranno la sezione per l’home staging attiva.

Sarà naturalmente diversa dagli Home Stager, ma ci sarà la possibilità di presentare questo servizio per i loro clienti.

Perchè pre-registrarvi?

– Corsia preferenziale per le future campagne Io Sono Home Stager
– Accesso anticipato nel sistema, quindi la possibilità di avere all’online il profilo già completo al 100%
– Bonus extra per partire al meglio in questa nuova avventura
– Riceverete prima di tutti notizie sull’andamento del progetto

Perché è molto importante questa integrazione?

Perché questa sarà la strada per la vera collaborazione nel settore immobiliare:  collaborazione tra agenti immobiliari ed Home Stager.

Nessuna delle 2 categorie è un vero concorrente  dell’altro.

La vera collaborazione riunisce il lavoro di 2 categorie diverse che riescono a lavorare in sinergia e con obbiettivi simili: per l’agente immobiliare vendere o affittare prima, per l’Home Stager contribuire al processo rendendo l’immobile molto appetibile per i possibili clienti e tutti e 2 con lo scopo di accontentare il proprietario nel raggiungere i suoi obbiettivi, vendere o affittare velocemente e meglio.

Cominciamo insieme a collaborare e lavorare, perché insieme siamo tutti più forti.

Passa alla vera collaborazione immobiliare proprio qui in AllaRicerca.it!

Pre-Registrati adesso cliccando qui

Vi aspettiamo!