Finalmente arriva Cubiqz Italia!

Passi in avanti per noi di House to Home, ma, soprattutto, per l’home staging nel nostro Paese: dal 1 giugno 2019 siamo il punto di riferimento in Italia per Cubiqz, marchio nato in Olanda 10 anni fa e che si è imposto nel mercato dei mobili in cartone destinati agli allestimenti.
Ci abbiamo creduto fin dall’inizio, desiderose di fare del nostro meglio per questa professione, quella di home stager; sentivamo che questa avventura –chiamiamola così- ci appartenesse, perché, da quando abbiamo conosciuto e provato i prodotti Cubiqz, abbiamo capito quanto valore avrebbero portato agli interventi di home staging.

I mobili in cartone hanno l’utile nonché fondamentale compito di riempire gli spazi vuoti nelle case, per permettere ai visitatori di rendersi conto di come potrebbero arredare e organizzare le proprie potenziali abitazioni.

Diventando i distributori italiani di Cubiqz, perciò, saremo in grado di servire al meglio i clienti nuovi nonché quelli già fidelizzati a questo marchio. Sarà più semplice ricevere le cucine e tutti i mobili Cubiqz, perché a breve la consegna dei prodotti avverrà direttamente da un magazzino in Italia, da noi gestito.

Si accorceranno, quindi, i tempi di consegna, si ridurranno i costi di spedizione, e sarà più facile usufruire del sito, tutto in lingua italiana.

Il nostro sodalizio con Cubiqz è contornato anche da un simpatico aneddoto.

Eravamo al Training Day del 2018 (convegno di formazione organizzato da Home Philosophy Academy) e, a fine giornata, c’è stata l’estrazione dei premi della lotteria legata all’evento. In palio c’era un kit di prodotti Cubiqz e a vincerlo siamo state proprio noi!

Non ci sembrava vero, dato che eravamo già interessate ai prodotti di questo marchio.

Un segno del destino? Forse, ma, soprattutto, quella vincita ci ha fatto conoscere meglio il mondo di Cubiqz.

Un ottimo inizio e, se il buongiorno, come dice il proverbio, si vede dal mattino…

A presto,
Mara e Francesca

Se volete saperne di più:

www.cubiqz.it
www.housetohome.it
info@housetohome.it
Facebook: House to Home
Instagram: housetohomeroma