GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5

GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5 – collegato con il nostro Portale Immobiliare

Vi presentiamo GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5, uno strumento professionale, efficiente ed estremamente personalizzabile. Dal 2003 cresce con la collaborazione degli utenti più creativi e scrupolosi, che lo hanno reso un potente mezzo per curare il marketing dell’agenzia, gestirla a tutto tondo e vendere più immobili.

Centinaia di agenti immobiliari in tutta Italia (e nella Svizzera Italiana) lo apprezzano per la sua intuitiva interfaccia responsive, la facilità di utilizzo, gli strumenti multimediali e le interazioni con Google, Facebook e i migliori portali immobiliari nazionali ed esteri.
Con l’aggiunta del nuovo strumento C.S.E. (Cloud Search Engine), A.R.E.A. ricerca in tutto il web l’immobile richiesto dal tuo cliente, aumentando le possibilità di vendita

Da oggi i clienti del GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5 possono aderire al nostro Portale Immobiliare e cominciare a pubblicare GRATUITAMENTE tutti gli annunci che desiderano.

Con il nuovo regolamento della privacy (GDPR), entrato in vigore dal 25 maggio 2018, abbiamo cambiato la modalità di registrazione nel nostro portale per gli utenti che arrivano attraverso i gestionali.
Vi chiederemo, attraverso una mail di conferma, di completare la registrazione al nostro portale dopo aver letto e confermato la nostra informativa sul trattamento dei dati personali e le condizioni di utilizzo.

Vi invieremo una mail con reminder di conferma registrazione 1 volta ogni 72ore.
Perché così spesso?

Capita che molti non siano in ufficio e le mail ricevute in giornata siano tante ed è facile perderne una, quindi, invece di “setacciare” le mail, vi inviamo un reminder.

Naturalmente se poi ci ripensate e non desiderate più completare la registrazione, potete fermare il reminder e quindi le mail, togliendo il nostro portale dalla lista di quelli a cui inviate i vostri annunci immobiliari direttamente da GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5.

Ricordiamo che sia la registrazione automatica sia la conferma attraverso la mail, NON comportano nessun obbligo contrattuale, infatti il nostro servizio è GRATUITO e NON comporta nessun impegno da parte vostra nei nostri confronti.

Siete registrati al nostro Portale direttamente dal nostro sito?

Se la mail che ci inviate da GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5 è la stessa con cui vi siete registrati sul nostro portale non dovete fare nulla. Il nostro sistema vi identificherà ed effettuerà il collegamento automaticamente.

Se invece la mail fosse diversa abbiamo creato una sezione nel pannello utente chiamata Gestionali Collegati.
In questa sezione troverete tutte le impostazioni da fare per collegare correttamente GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5 con noi.
E importante che inseriate la vostra mail utente, con la quale vi identificate nel gestionale.

Dobbiamo individuarvi correttamente, altrimenti vi ritrovereste con account doppi, uno creato con la procedura di registrazione manuale e un altro legato alla mail che utilizzate in GESTIONALE IMMOBILIARE A.R.E.A. 5.

Se ci sono problemi, account doppi, dubbi, domande ecc. scrivete in Assistenza e il nostro team risolverà velocemente qualsiasi problematica.

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello.  Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico e il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio sino ad esaurimento dei crediti.

*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perché non c’è corrispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta tranquillità, le aggiunte non verranno cancellate da parte nostra.

Per domande non esitate e scriveteci in assistenza o sui nostri social.