gestionale immobiliare Datadomus

Gestionale Immobiliare DataDomus collegato con Annuncio-Casa.it

Da oggi i clienti del Gestionale Immobiliare DataDomus possono pubblicare i loro annunci immobiliari direttamente in allaricerca.it selezionandoci dal loro gestionale.

Gestionale Immobiliare DataDomus
Adatto a piccole e grandi agenzie, DataDomus si installa direttamente sul tuo PC, lavora offline e pertanto molto più veloce dei gestionali online nonché sicuro in quanto i dati restano nel tuo ufficio.
DataDomus è fruibile anche da remoto e centralizzato per multi-sedi, e permette l’invio automatico degli annunci:
– al sito web dell’agenzia
– ai portali Immobiliari
– alla pagina Facebook dell’agenzia e ai canali RikSoft dedicati all’immobiliare grazie alla APP gratuita DataDomus RE Share.
DataDomus è un gestionale economico, pratico, sicuro, veloce e con tantissimi servizi correlati in continua espansione.
Link al sito ufficiale software-immobiliare.it

Tutte le agenzie immobiliare arrivate attraverso il gestionale pubblicano gli annunci gratuitamente sul nostro portale.

Con il nuovo regolamento della privacy (GDPR), entrato in vigore dal 25 maggio 2018, abbiamo cambiato la modalità di registrazione nel nostro portale per gli utenti che arrivano attraverso i gestionali.
Vi chiederemo, attraverso una mail di conferma, di completare la registrazione al nostro portale dopo aver letto e confermato la nostra informativa sul trattamento dei dati personali e le condizioni di utilizzo.

Vi invieremo una mail con reminder di conferma registrazione 1 volta ogni 72ore.
Perchè così spesso?

Capita che molti non siano in ufficio e le mail ricevute in giornata siano tante ed è facile perderne una, quindi, invece di “setacciare” le mail, vi inviamo un reminder.

Naturalmente se poi ci ripensate e non desiderate più completare la registrazione, potete fermare il reminder e quindi le mail, togliendo il nostro portale dalla lista di quelli a cui inviate i vostri annunci immobiliari direttamente da DataDomus.

Ricordiamo che sia la registrazione automatica sia la conferma attraverso la mail, NON comportano nessun obbligo contrattuale, infatti il nostro servizio è completamente GRATUITO  e NON comporta nessun impegno da parte vostra nei nostri confronti.

Vi Siete registrati direttamente dal nostro sito?

Se la mail che ci inviate da DataDomus è la stessa con cui vi siete registrati sul nostro portale non dovete fare nulla. Il nostro sistema vi identificherà ed effettuerà il collegamento automaticamente.

Se invece la mail fosse diversa abbiamo creato una sezione nel pannello utente chiamata Gestionali Collegati.
In questa sezione troverete tutte le impostazioni da fare per collegare correttamente DataDomus con noi.
E importante che inseriate la vostra mail utente, con la quale vi identificate nel gestionale.

Dobbiamo individuarvi correttamente, altrimenti vi ritrovereste con account doppi, uno creato con la procedura di registrazione del portale e un altro legato alla mail che utilizzate in DataDomus.

Se ci sono problemi, account doppi, dubbi, domande ecc. scrivete in Assistenza e il nostro team risolverà velocemente qualsiasi problematica.

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello.  Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico e il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio.

*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perché non c’è corrispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta tranquillità, le aggiunte non verranno cancellate da parte nostra.

Tutti i riferimenti a crediti, pagamenti e periodi di prova che potrebbero essere citati nell’articolo NON sono più attuali in quanto il nostro Portale Immobiliare è diventato completamente GRATUITO dal 15 settembre 2019.

Per più dettagli leggete il seguente articolo: ANNUNCIO-CASA.IT DIVENTA UN PORTALE IMMOBILIARE COMPLETAMENTE GRATUITO

Per domande non esitate e scriveteci in assistenza o sui nostri social.