Io sono home stager 3

Io Sono Home Stager 3 – promuoviamo la vera collaborazione tra professionisti

Ed eccoci alla terza puntata della Campagna Io Sono Home Stager.

Lo scopo principale della Campagna, sotto l’Hashtag Social #IoSonoHomeStager,  è differenziare gli Home Stager Italiani da tutti gli altri che operano in altri paesi, uscire dall’oceano di professionisti e post internazionali e rivolgersi solo ai possibili clienti italiani.

Io Sono Home Stager 3 – il tema di questa campagna

Troppo spesso l’Home Stager  e l’Home Staging  sono visti come un costo anziché, come dovrebbe essere, un investimento.

L’Home Staging è assolutamente un piccolo investimento, nel quale un piccolo budget, recuperabile tranquillamente con la vendita dell’immobile, può fare miracoli e aiutarti a vendere prima ed ad un prezzo migliore. Non devi fare sconti sull’immobile come poteva succedere prima, quando i clienti spesso dicevano come scusa che “l’immobile non è un gran che”.

Dopo l’Home staging, l’effetto wow non lascerà spazi alle richieste di sconti. Inizia in vantaggio le trattative per un immobile, proponendo un prodotto di qualità, con presentazione professionale e di cui puoi essere fiero e contento.

L’Home Stager, attraverso la nostra terza Campagna, non solo ti aiuterà a vendere i tuoi immobili, ma questa volta ti aiuterà a promuovere te come Professionista e la tua Agenzia Immobiliare, perché meritate tutti i nostri complimenti per la vostra collaborazione.

Adottare le più nuove tecniche di vendita e marketing, puntare all’innovazione e al miglioramento continuo è una cosa da condividere e far vedere.

La professionalità e la vera collaborazione tra professionisti ripagano anche in visibilità e popolarità.

Per adesso il nostro sforzo si concentra solo sui social, ma stiamo lavorando per integrare gli Home Stager e l’Home Staging nel nostro Portale Immobiliare e sopratutto nel rendere questa collaborazione un punto di lancio per entrambi i professionisti.

Come funziona?

Chiediamo agli Home Stager  che desiderano partecipare di condividere con noi, oltre all’articolo che pubblicheremo nel nostro blog sotto la categoria #IoSonoHomeStager,  anche i dati dell’agenzia immobiliare o dell’agente immobiliare, il suo sito, i suoi social, i suoi contatti.

Questa volta promuoviamo la collaborazione.

Cosa dovete fare per partecipare?

Inviateci il vostro articolo con il progetto di Home Staging + foto prima + Foto dopo + i vostri dati (sito web, social, telefono) + i dati dell’agenzia o dell’agente immobiliare che vi ha affidato l’incarico (sito web, social, telefono)

Allegate il vostro logo, la vostra foto se desiderate, il logo dell’agenzia se l’agenzia vi ha dato l’ok.

Scriveteci per partecipare ad social@allaricerca.it e noi vi creeremo un account nel nostro servizio di file transfer.

Una volta ricevuta la mail con il link al servizio , nome utente e password potrete caricare i vostri file.

Vi consigliamo di creare una cartella per ogni progetto che desiderate pubblicare, così da non fare confusione, ne noi ne voi.

Quanti articoli potete inserire e fino a quando?

Non ci sono termini, non ci sono limiti.

Ci riserviamo però il diritto di scegliere noi i tempi di pubblicazione, così da non sovrapporre troppi progetti ne togliere visibilità a nessuno.

Se avete dubbi o domande, come sempre, siamo a disposizione, scriveteci come preferite, social, sito, assistenza.

Siamo qui.

Vi aspettiamo!