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#IosonoHomeStager 2 – Progetti Step by Step

Stiamo tornando con la seconda campagna di #IosonoHomeStager dedicata agli Home Stager italiani dal 13 aprile fino al 13 maggio 2018.

Grazie alla vostra precedente partecipazione vogliamo proseguire con le nostre campagne per far conoscere l’importante ruolo che l’Home Staging ricopre nel settore immobiliare e sopratutto la sua importanza nel vendere o affittare immobili.

In questa seconda campagna vogliamo approfondire il discorso facendo vedere, a chi deve vendere o affittare immobili, il processo di Home Staging (“abbellimento”) di un immobile attraverso l’intervento di un professionista per trasformarlo da “banale” in “perfetto!”.

Cosa vogliamo fare?
Per questa campagna vogliamo dare spazio, nel nostro Blog e sui nostri social, ai progetti realizzati da voi.
Abbiamo creato una categoria dedicata per le campagne #IoSonoHomeStager per riunire tutti gli articoli in un unico posto e rafforzare così la parola degli Home Stager.

Cosa abbiamo bisogno da voi, Home Stager?
Abbiamo bisogno che condividiate con noi i vostri Progetti di Home staging Step – By Step (2 al massimo) attraverso un articolo nel quale ci presentate il lavoro svolto in maniera cronologica, dall’inizio progetto quando l’immobile ha ancora l’aspetto iniziale, quello che fa fatica a vendere e non aiuta i possibili clienti a vederne le potenzialità, fino al risultato finale, quello nel quale i clienti si innamorano appena entrano.
Anche questa volta vogliamo dare letteralmente a voi la parola, pubblicando un articolo che sia opera vostra.
Nell’articolo pubblicheremo tutti i vostri dettagli: sito web, social, logo / immagine personale (se fate personal branding per far conoscere la vostra attività).

Abbiamo visto che in molti avete un blog dove condividete i vostri progetti Step by Step, quindi una formula simile è gradita.

Cosa ci dovete inviare?
La campagna non è un concorso, quindi tutti i partecipanti avranno la possibilità di ritrovarsi gli articoli inviati pubblicati nel nostro blog. Per ogni articolo pubblicato faremo post dedicati su tutti i nostri social, con tutti i dettagli della vostra attività.

Per poter pubblicare un vostro articolo ci dovete inviare una mail con:
01. file word con i testi dell’articolo dove parlate del vostro progetto, con le immagini inserite nella posizione giusta (per indicarci l’appartenenza delle immagini agli step presentati). In alternativa va bene anche un file pdf con testo selezionabile.

02. tutte le immagini inserite nel file dovranno essere inviate anche separatamente. Devono essere immagini di qualità (min 800px e max 1500px) … ma non credo serva precisarlo perché le vostre immagini sono già stupende :))
Mail a cui inviare: social@allaricerca.it

ps: non dimenticate di inserire il vostro logo, l’immagine che desiderate pubblicare in alternativa al logo, il vostro indirizzo web, mail, indirizzo fisico se volete e tutti i dati in modo che possibili clienti possono contattarvi e trovarvi (social, blog ecc.)

Quando inviare?
Potete inviarci i vostri materiali quando riuscite, anche a partire da adesso entro e non oltre il 12 maggio 2018.

Quando cominceremo a pubblicare gli articoli ricevuti?
La pubblicazione degli articoli comincia il 13 Aprile 2018.
Vogliamo darvi il tempo per preparavi con calma, scegliere i vostri progetti ed inviarli e, lato nostro, dobbiamo avere il tempo di revisionarli e preparali per la diffusione social e blog.

Se ci mandate 2 articoli nella stessa mail, li pubblicheremo a qualche giorno di distanza per alternare con articoli di altri.
Sui nostri social in questo mese di campagna alterneremo i post dedicati a voi con post generali che pubblichiamo normalmente, per variare il contenuto.
Se le immagini sono troppo grandi per la mail potete fare un wetransfer.com (per le prossime campagne, se necessario, vi daremo accesso ad un nostro sistema)

 home stager

Vi aspettiamo.

Per domande scriveteci qui o sui social o sulla mail indicata.

Siamo qui :))