agim gestionale immobiliare

Importazione annunci immobiliari da AGIM – gestionale immobiliare – in AllaRicerca.it

A cominciare dal 13 febbraio 2018 gli agenti immobiliari che usano il Software gestionale immobiliare AGIM CRM MLS saranno in grado di importare in automatico i loro annunci immobiliari nel nostro portale.

La registrazione avviene in modo automatico con conferma mail di registrazione (ti verrà chiesto, cliccando su conferma registrazione, di visionare e confermare il nostro regolamento e la nostra privacy. Entro 24 ore dalla conferma, gli annunci inviati verranno pubblicati. – procedura attiva dal 25 maggio 2018) direttamente dal Gestionale con i primi annunci immobiliari pubblicati.

L’importazione degli annunci e la registrazione iniziale avverranno il giorno successivo verso le ore 05.

Molti utenti, nei primi giorni di invio degli annunci, procedono “con cautela” inviandoci pochi annunci immobiliari per paura di trovarsi con “brutte sorprese” (fatture o contratti ecc) per poi pubblicare tutti gli annunci che desiderano qualche giorno dopo.

Anche se avete avuto brutte esperienze con portali o nuovi servizi, non c’è da preoccuparsi, non vi verrà inviata nessuna fattura, non sottoscrivete nessun abbonamento (anche perché non ne abbiamo) niente né avrete spiacevoli “sorprese”.

Detto questo la nostra assistenza è sempre pronta a rispondere a domande e dubbi e trovate tutte le informazioni sul nostro sito.

Parlando invece di AGIM, per chi non lo conosce, il software gestionale immobiliare AGIM CRM MLS è  “il software gestionale per Agenzie immobiliari AGIM CRM MLS con oltre 4.000 utilizzatori solo in Italia. AGIM è il frutto di oltre 17 anni di esperienza nel settore, e offre una molteplicità di soluzioni per qualsiasi realtà, dai grandi gruppi o reti di Agenzie immobiliari alla singola Agenzia immobiliare

Usate AGIM  ma vi siete registrati al portale direttamente dal sito?

Volete pubblicare gli annunci attraverso il vostro gestionale?

Nella sezione Gestionali Collegati nel vostro Profilo utente  potete fare tutte le impostazioni per collegare correttamente AGIM  ed evitare doppi account.
E’ importante che inseriate la vostra mail utente, con la quale vi identificate nel gestionale se diversa da quella usata per la registrazione diretta. Se usate la stessa mail nessun problema, non dovete far niente, troveremo noi la stessa mail ed assoceremo il fatto che siete sempre lo stesso utente.

Se ci sono problemi, account doppi, dubbi, domande ecc. scrivete in Assistenza e il nostro team risolverà velocemente qualsiasi problematica.

Quando vi registrate da AGIM  attiviamo subito per voi la pubblicazione gratuita dei vostri annunci immobiliari.

Registrazione automatica da AGIM?

Al momento dell’importazione dei primi annunci immobiliari avverrà la registrazione automatica sul portale

Riceverete una password con quale potrete effettuare il login.

E’ consigliabile cambiare la password generata automaticamente, attraverso il Profilo Utente.

Ricordiamo che la registrazione automatica NON comporta nessun obbligo contrattuale, infatti il nostro servizio è privo di contratti, e NON comporta nessun impegno da parte vostra nei nostri confronti.

Il nostro portale è completamente gratuito.

La pubblicazione degli annunci immobiliari attraverso il gestionale è semplice e veloce 

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello.  Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico e il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio
*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perchè non c’è corispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta la tranquillità.

Sperando di essere stati abbastanza chiari nelle nostre spiegazioni, se avete domande o dubbi scriveteci. Saremo più che contenti a rispondervi.

Vi aspettiamo.