Realgest-software-immobiliare

Realgest software immobiliare è stato collegato con il nostro Portale Immobiliare

Siamo contenti di presentarvi Realgest, il software immobiliare pensato per le moderne Agenzie  che da oggi è collegato con il nostro Portale Immobiliare.

Tutti i clienti di Realgest che desiderano pubblicare nel nostro portale possono inviarci la richiesta di registrazione e i loro annunci dal gestionale.

Per chi sta ancora cercando un gestionale immobiliare o desidera cambiare e provare altro vi spieghiamo chi è Realgest e come funziona in breve.

Realgest è il software immobiliare pensato per le moderne Agenzie che hanno necessità di poter accedere al proprio software ovunque in modo semplice e veloce e di semplificare il proprio lavoro quotidiano, risparmiando tempo e ottimizzando i risultati.

Il Software Gestionale Realgest non richiede alcuna installazione sul computer e consente di gestire tutte le attività dell’agenzia immobiliare con qualsiasi pc o dispositivo mobile come smartphone o tablet anche in mobilità.

Realgest mette a disposizione delle agenzie uno strumento facile da utilizzare e completo che consente di creare virtual tour, aggiornare il proprio sito web o inviare i propri annunci immobiliari sui più importanti portali immobiliari, tutto in pochi secondi.

In Realgest è possibile richiedere direttamente dalla propria Agenzia e senza file oltre 60 servizi immobiliari come ad esempio Visure Catastali con risultati in tempo reale o la registrazione del contratto di locazione presso l’Agenzia delle Entrate.

Realgest è l’unico gestionale immobiliare a integrare i servizi postali di Poste Italiane, è possibile quindi direttamente dal software immobiliare inviare telegrammi, ad esempio per comunicare l’accettazione della proposta di acquisto immobiliare, lettere e raccomandate con avviso di consegna. Tutto stampato, imbustato e consegnato da Poste Italiane e con piena validità legale.

Realgest include un MLS nativo con oltre 500 agenzie disponibili a collaborare, un sistema di direct marketing sia via SMS sia email, un avanzato sistema di gestione clienti e agenda con notifiche automatiche per non perdere nessun appuntamento.

E dimenticavo, molte delle funzionalità di Realgest sono completamente gratuite!

Se pensate di cambiare gestionale o se non avete mai lavorato attraverso un gestionale, Realgest potrebbe fare il caso vostro.

Ma parliamo di cosa significa il collegamento tra noi e Realgest per chi adesso è un loro cliente.

Tutte le agenzie che arrivano attraverso il gestionale e completano la registrazione possono pubblicare gratuitamente e senza limiti tutti gli annunci immobiliari che desiderano.

Con il nuovo regolamento della privacy (GDPR), entrato in vigore dal 25 maggio 2018, abbiamo cambiato la modalità di registrazione nel nostro portale per gli utenti che arrivano attraverso i gestionali.
Vi chiederemo, attraverso una mail di conferma, di completare la registrazione al nostro portale dopo aver letto e confermato la nostra informativa sul trattamento dei dati personali e le condizioni di utilizzo.

Vi invieremo una mail con reminder di conferma registrazione 1 volta ogni 72ore.
Perchè così spesso?

Capita che molti non siano in ufficio e le mail ricevute in giornata siano tante ed è facile perderne una, quindi, invece di “setacciare” le mail, vi inviamo un reminder.

Naturalmente se poi ci ripensate e non desiderate più completare la registrazione, potete fermare il reminder e quindi le mail, togliendo il nostro portale dalla lista di quelli a cui inviate i vostri annunci immobiliari direttamente da Realgest.

Ricordiamo che sia la registrazione automatica sia la conferma attraverso la mail, NON comportano nessun obbligo contrattuale, infatti il nostro servizio è completamente GRATUITO e NON comporta nessun impegno da parte vostra nei nostri confronti.

Vi Siete registrati direttamente dal nostro sito?

Se la mail che ci inviate da Realgest è la stessa con cui vi siete registrati sul nostro portale non dovete fare nulla. Il nostro sistema vi identificherà ed effettuerà il collegamento automaticamente.

Se invece la mail fosse diversa abbiamo creato una sezione nel pannello utente chiamata Gestionali Collegati.
In questa sezione troverete tutte le impostazioni da fare per collegare correttamente Realgest con noi.
E importante che inseriate la vostra mail utente, con la quale vi identificate nel gestionale.

Dobbiamo individuarvi correttamente, altrimenti vi ritrovereste con account doppi, uno creato con la procedura di registrazione di AllaRicerca.it e un altro legato alla mail che utilizzate in Realgest.

Se ci sono problemi, account doppi, dubbi, domande ecc. scrivete in Assistenza e il nostro team risolverà velocemente qualsiasi problematica.

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello.  Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico e il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio

*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perché non c’è corrispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta tranquillità, le aggiunte non verranno cancellate da parte nostra.

Tutti i riferimenti a crediti, pagamenti e periodi di prova che potrebbero essere citati nell’articolo NON sono più attuali in quanto il nostro Portale Immobiliare è diventato completamente GRATUITO dal 15 settembre 2019.

Per più dettagli leggete il seguente articolo: ANNUNCIO-CASA.IT DIVENTA UN PORTALE IMMOBILIARE COMPLETAMENTE GRATUITO

Per domande non esitate e scriveteci in assistenza o sui nostri social.