reasoft gestionale immobiliare

REAsoft – Gestionale Immobiliare collegato ad AllaRicerca.it

Siamo lieti di presentarvi la nostra nuova partnership con REAsoft – Gestionale Immobiliare e Sito Web immobiliare per Agenzie Immobiliari.

REASOFT è il kit di lavoro completo dedicato alle agenzie immobiliari siano esse piccole o organizzate in gruppi di collaborazione.

Gestionale immobiliare professionale, sito web mobile altamente indicizzato, Facebook App, replicatore di annunci su portali immobiliari e sistema REAsharing per gestire il tuo MLS a partire da 19,95 €/mese per sempre!

Tutti i clienti REAsoft potranno da oggi registrarsi automaticamente con conferma mail di registrazione (ti verrà chiesto, cliccando su conferma registrazione, di visionare e confermare il nostro regolamento e la nostra privacy. Entro 24 ore dalla conferma, gli annunci inviati verranno pubblicati. – procedura attiva dal 25 maggio 2018) e pubblicare tutti gli annunci immobiliari che desiderano dal loro gestionale preferito. Per tutti pubblicazione gratuita, senza limiti e senza restrizioni.

Potete iniziare da subito a pubblicare i vostri annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella vostra Area privata.
Una volta selezionato potete accedere alla vostra sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare verso il nostro portale.

La pubblicazione degli annunci immobiliari attraverso il gestionale è semplice e veloce.

Migliorare i vostri annunci per essere sempre sulle prime le pagine dei risultati

Se volete migliorare i vostri annunci aggiungendo magari altre opzioni extra a vostra disposizione sul nostro portale, lo potete fare dalla sezione Gestione Annunci una volta effettuato il login al nostro sito.

Ricordate però che questo comporta passare dalla gestione automatica a quella manuale dell’annuncio.

Cosa significa il passaggio alla gestione manuale di un annuncio (se gestito in automatico) ?
– Significa che esso NON verrà più aggiornato attraverso l’importazione dal vostro gestionale. Se desiderate modificarlo potrete farlo attraverso il nostro pannello. Anche la pubblicazione sarà gestibile attraverso questo pannello.

Cosa significa passare alla gestione Automatica di un annuncio (se gestito in manuale)?
– Significa che potrete aggiornarlo solo attraverso il vostro gestionale. Se avete effettuato delle modifiche all’annuncio mentre era in gestione manuale, esse verranno sovrascritte* alla successiva importazione. La pubblicazione sarà impostata su automatico ed il sistema cercherà di pubblicare l’annuncio.

*Attenzione
Se l’annuncio è stato modificato manualmente e poi si è tornati alla gestione automatica, attraverso il gestionale, i nuovi campi inseriti che nel gestionale non hanno una corrispondenza (per es. la presenza di una piscina … ecc) non verranno sovrascritti (appunto perchè non c’è corrispondenza) e non saranno cancellati.
Quindi, se volete solo migliorare il vostro annuncio aggiungendo campi che nel vostro gestionale non sono previsti, potete farlo in tutta tranquillità, le aggiunte non verranno cancellate da parte nostra.

Sperando di essere stati abbastanza chiari nelle nostre spiegazioni, se avete domande o dubbi scriveteci.
Saremo più che contenti di rispondervi.

Vi aspettiamo.