Rinnovo-Automatico-Annunci-Immobiliari

Rinnovo Automatico, lo strumento per pubblicare continuamente annunci immobiliari

Questo articolo è  deprecato perché il nostro Portale Immobiliare è diventato completamente GRATUITO dal 15 settembre 2019.

Il contenuto dell’articolo rimane valido con la differenza che la pubblicazione degli annunci è gratis e il discorso Crediti non più valido.

Per più dettagli leggete il seguente articolo: ANNUNCIO-CASA.IT DIVENTA UN PORTALE IMMOBILIARE COMPLETAMENTE GRATUITO


Siete in dubbio su come funziona la pubblicazione nel nostro portale immobiliare senza abbonamenti?

Come si fa a pubblicare gli annunci immobiliari mese dopo mese senza pensieri visto che parliamo tanto della pubblicazione individuale degli annunci?

Con i servizi simili di altri portali che funzionano sulla base di abbonamenti, molti agenti immobiliari si sono abituati a pensare all’acquisto ed alla pubblicazione degli annunci per periodi più lunghi, dai 6 ai 12 mesi, quindi forse alcuni di voi pensano che il nostro sistema non sia adatto alle proprie esigenze od abitudini.

Invece vi sbagliate!

Il nostro sistema è pensato anche per quello.

Quando parliamo di pubblicazione individuale degli annunci, ci riferiamo di più alla possibilità di personalizzare le  scelte di pubblicazione di un annuncio rispetto ad altri, fatto che di solito con gli abbonamenti non è possibile.

Con gli abbonamenti tutti gli annunci vengono trattati in gruppo, nessuna differenza anche se alcuni annunci possono essere più importanti degli altri annunci che pubblicate. Per non parlare del pagamento individuale che è pensato per massimizzare i vostri sforzi pagando solo l’annuncio effettivamente pubblicato e non il gruppo di annunci che magari non è costruito per le vostre reali necessità.

Detto questo … come fare ad usare il nostro sistema che “ragiona diversamente” pur essendo abituati ad un sistema di altro tipo?

Fin dalla messa online, avvenuta a settembre 2017, abbiamo impostato un’importantissima funzionalità chiamata Rinnovo Automatico degli annunci.

Principalmente lo usiamo di default quando un’agenzia ci invia i suoi annunci attraverso il proprio gestionale immobiliare perché tecnicamente è la procedura più corretta.

Questa funzionalità può anche essere impostata ogni volta che si pubblica manualmente un annuncio immobiliare, quando si sceglie il tipo di pagamento prima della pubblicazione.

Siamo consci che pubblicando annunci immobiliari attraverso tanti portali immobiliari la verifica dello stato di un annuncio in ogni portale immobiliare utilizzato diventa ingestibile.

Se pensate che vi sia impossibile tornare ogni mese e gestire la pubblicazione degli annunci inseriti manualmente vi chiediamo di impostare da subito i vostri annunci sul Rinnovo Automatico .

Se invece pubblicate dal vostro gestionale immobiliare, vi diciamo che il rinnovo automatico è già preimpostato per tutti gli annunci.

Pubblichiamo gli annunci nell’ordine in cui li riceviamo dal gestionale.

Ricapitoliamo

01. Vediamo come funziona dal punto di vista di un agente immobiliare che arriva da un gestionale immobiliare:

Importiamo i vostri annunci ogni giorno al mattino presto, sempre.

Per il Periodo di Prova gli agenti immobiliari pubblicano quanti annunci desiderano, senza limiti e naturalmente senza impegno

Dopo il periodo gratis, attraverso la funzione Rinnovo Automatico pubblichiamo ancora per 30 giorno i primi 10 annunci che riceviamo (usando i 10 crediti ricevuti in omaggio alla registrazione).
Se non ci sono altri Crediti nel vostro account ci fermiamo qui con la pubblicazione e la funzione di Rinnovo Automatico si ferma per mancanza di Crediti e riceverete un avviso via mail.
Tutti gli annunci non rinnovati finiscono nelle Bozze e poi vengono ignorati dal nostro sistema.

Se si desidera proseguire acquistando Crediti e si ragiona su una pubblicazione di 6 o 12 mesi di un certo numero di annunci, basta acquistare il numero di totale di Crediti che vi servono per pubblicare e il nostro sistema automatico farà il resto.

Quando 1 annuncio scade, il giorno dopo prendiamo 1 Credito per mantenerlo online per altri 30 giorno, e così via per tutti gli annunci man mano che scadono.

L’unica vostra preoccupazione sarà solo di avere il numero giusto di Crediti nel vostro account.

1 Credito significa 1 annuncio pubblicato per 30 giorni.

Facciamo qualche esempio quando ragionate dal punto di vista del Rinnovo Automatico:

– volete pubblicare 50 annunci per 6 mesi? Vi basterà acquistare 50 x 6 = 300 Crediti

– volete pubblicare 50 annunci per 12 mesi? Vi basterà acquistare 50 x 12 = 600 Crediti

– volete pubblicare 250 annunci per 6 mesi? Vi serviranno 250 x 12 = 1.500 Crediti

– volete pubblicare 250 annunci per 12 mesi? Vi serviranno 250 x 12 = 3.000 Crediti

Semplice.

ps: Ricordatevi che oltre un certo numero di Crediti vi offriamo scontistiche personalizzate abbassando il costo  per  credito.

02. Vediamo come funziona dal punto di vista di un agente immobiliare, privato o Home Stager che desidera pubblicare manualmente annunci immobiliari

Nel periodo gratis è possibile pubblicare gli annunci fino alla fine periodo stesso, dopodiché, se non fate nulla, gli annunci passano in  Gestione Manuale.

Se desiderate una pubblicazione senza pensieri, potete impostare fin da subito il Rinnovo Automatico come tipo di pagamento.

Tranquilli non arriveranno brutte sorprese, fatture ecc.

Se finite i Crediti gli annunci finiscono in Bozze.

Cosa succede se togliete il rinnovo automatico ad un annuncio?

Non prenderemo più crediti per quell’annuncio e, alla scadenza del Credito già speso per la pubblicazione di quell’annuncio, esso finirà nella sezione Bozze.

Semplice, comodo, il Rinnovo Automatico vi aiuta a pubblicare i vostri annunci senza pensieri mese dopo mese.

Sperando di avervi chiarito il funzionamento attendiamo vostre ulteriori domande ad assistenza@allaricerca.it.