portale immobiliare gratuito

Annuncio-Casa.it cambia il nome in AllaRicerca e diventa completamente GRATUITO

Siamo diventati un Portale Immobiliare completamente gratuito e senza restrizioni.
Inoltre abbiamo migliorato i nostri servizi, aggiungendo e modificando funzionalità e meccanismi interni al nostro portale.

Online da settembre 2017, il nostro portale è nato inizialmente come Portale immobiliare a pagamento con prova gratis di 90 giorni è ha funzionato sulla base di Crediti virtuali con costi molto contenuti. Il nostro percorso insieme fino a questo momento ci è stato molto utile per imparare, conoscere e comprendere il mondo immobiliare e sopratutto per poter stabilire e definire la nostra strada,  una strada diversa rispetto ad altri servizi simili e che ci rappresenta meglio.

La nostra politica SENZA limiti e SENZA restrizioni doveva per forza estendersi a 360 ° per poter perseguire il nostro credo e dare coerenza a ciò che vogliamo fare.

Abbiamo scelto di mettere in atto le nostre scelte in 3 grandi aggiornamenti che abbiamo chiamato un percorso a 3 Step.

Il 1° Step – diventare completamente gratuiti e senza restrizioni per tutti, Home Stager compresi (in vista dell’integrazione imminente ).

Vogliamo capovolgere il concetto di portale immobiliare un passo alla volta.

Cosa cambia per chi arriva dai gestionali

Nei prossimi giorni i gestionali Partner aggiorneranno, in seguito alla nostra comunicazione, lo stato del nostro Portale Immobiliare spostandolo da portale a Pagamento a Portale Gratis.

Se siete già registrati e avete già annunci pubblicati con noi continueremo a importarli come sempre. Se avevate tutti gli annunci in Bozze, pubblicheremo di nuovo tutti gli annunci dopo averli aggiornati con l’ultimo Feed ricevuto dal vostro gestionale.

Se non siete mai stati sul nostro portale, quando vedete il nostro logo nella lista dei portali nel vostro gestionale, selezionatelo con fiducia e inviateci tutti i vostri annunci immobiliari, è completamente gratis.

La prima volta che riceveremo i vostri dati e annunci vi chiederemo attraverso una mail, dopo aver visionato e accettato le nostre Regole e Privacy,  di confermare e completare la registrazione in quanto richiesto dal GDPR, ma anche per verificare che la vostra mail sia valida.

Attenzione:

Ci sono agenzie immobiliari che mandano mail non più valide verso i  portali. Vi chiediamo di verificare sempre se la mail è ancora valida e sopratutto se viene letta ogni giorno,  perché riceverete richieste di appuntamenti dai nostri utenti che sono alla ricerca di immobili.

Non perdete ottime occasioni di trovare possibili clienti per un errore banale, come non verificare le vostre mail.

Cosa cambia per chi inserisce manualmente gli annunci

Se vi registrate o vi siete già registrati manualmente al nostro portale, noterete che alla pubblicazione di un annuncio non vi si chiede nulla sui pagamenti perché gratis.

Se avevate degli annunci pubblicati ma erano finiti in Bozze per mancanza di Crediti, vi scriveremo una breve mail dove vi chiederemo di verificare i vostri annunci, eventualmente aggiornali e poi ripubblicarli gratuitamente sul portale.

Purtroppo non possiamo pubblicarli noi, come facciamo con chi arriva dai gestionali, perché non sappiamo il loro stato attuale, se ancora validi o no.

Il 2° Step –  Il nostro portale si rinfresca con un nuovo nome.

Abbiamo scelto un nome più intuitivo e più rappresentativo per il percorso che vogliamo fare. Annuncio-Casa.it sta diventando troppo limitativo nei confronti della direzione che vogliamo intraprendere.

AllaRicerca.it

il nuovo nome riesce a includere tutto quello che vogliamo fare senza dare un’importanza significativa a nessuna categoria o sezione del portale, anzi riunisce il tutto in modo armonioso e coerente.

La modifica del nome, e naturalmente lo swich dal dominio allaricerca.it verso AllaRicerca.it, avverà il  01 ottobre 2019.

Tutto quelli che cercheranno allaricerca.it saranno reindirizzati naturalmente verso allaricerca.it.

Il dominio di allaricerca.it rimarrà in nostro possesso per i prossimi anni, quindi se non vi ricordate inizialmente il nuovo nome, nessun problema sarete reindirizzati senza problemi al nuovo dominio.

La nostra scelta del nome AllaRicerca.it è anche dovuta allo Step nr3. l’online della parte Home Stager.

Fra qualche mese saremo un Portale Immobiliare gratuito per Agenti Immobiliari, Home stager e Privati.

Ma di questo 3° step ne parleremo in seguito, al momento dovuto in un altro articolo dedicato.

Vi aspettiamo.

Se avete dubbi e domande scriveteci ad assistenza@allaricerca.it