Annuncio inserito da:   A & G Immobiliare

vendita - rustico/casale - C.DA VALLE, Gualdo (MC)

Zona: non indicata
Rif. 113091
270.000€
  • 255  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 anni e 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 255 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 379 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 1000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casale "SANTA MARIA," ottimamente ristrutturato, con giardino annesso e accessorio uso rimessa , vendesi a Gualdo, Macerata, Marche, Italia .

Casa Santa Maria è il frutto di una ristrutturazione davvero unica nel suo genere, sia esternamente che internamente, costruita con pietre locali scolpite a mano, la casa risale a più di 200 anni fà ed e' stata finemente e scrupolosamente ristrutturata ,utilizzando i piu' raffinati materiali e tecniche antiche.

Molti delle nicchie e angoli nascosti ma riscoperti durante la ristrutturazione sono stati lasciati e ristrutturati.

LA casa sviluppa una superficie di 170 mq su 2 livelli ;il piano terra è stato progettato per una famiglia moderna , garantendo il massimo circolo di aria e riscaldamento.

L'ampia cucina in stile country è stata studiata per essere adattata allo spazio a disposizione che si apre sulla zona pranzo con accesso ai 2 patio , che godono di di doppia esposizione. Nello stesso piano , c'è anche uno studio/libreria con mensole a muro ed un soggiorno con un camino in pietra ricostruito.

C'è altresì un bagno moderno completo con doccia a vista e piccola lavanderia.Il piano secondo ha 3 camere doppie, una cabina armadio ed un altro bagno moderno con doccia separata a due posti ed una vasca in ghisa.Due delle stanze da letto hanno il soffitto rialzato con travi a vista e pianelle in cotto fatte a mano. Tutti i pavimenti sono stati isolati e sostituiti con legno solido. Il tetto è stato anch'esso isolato e ristrutturato. Tutte le finestre di legno massello hanno le zanzariere.

L'impianto elettrico e quello idraulico sono stati rifatti a norma. Oltre ai 2 patio, è stato rifatto un marciede tutto intorno alla casa, dopo un 'attento isolamento delle fondamenta (cosa non tipica nelle vecchie case).

C'è altresi un posto auto coperto e una pergola sopraelevata al di sopra di una cantina di 30 mq; il tutto collegato ed unito tramite mura in pietra fatta a mano . Luce ed acqua sono stati portati all'esterno . Il terreno produce molti frutti quali pere, fichi, mele, ciliege e prugne. Le viste sono quelli irrestibili delle tipiche vallate italiane fino al mare Adriatico.

Casa Maria si trova a solo 5 minuti dalla bellissima cittadina di Gualdo. Le spiagge si trovano a circa 35 minuti di macchina , mentre Macerata si trova solo 25 minuti. Casa Santa Maria e' davvero una casa UNICA E SORPRENDENTE.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: C.DA VALLE , Gualdo (MC)

annunci simili per te

Rif. annuncio 113091
nome agenzia

A & G Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via ascenziani, 19, 63021 Amandola (FM)

Mail: click per vedere | Web: www.aegrealestate.com