In vendita direttamente dal costruttore e in fase di realizzazione un appartamento angolare di 134 mq, composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere da letto e due bagni con finestra, disimpegno con zona armadi-ripostiglio. A richiesta è possibile realizzare una soluzione con tre camere da letto e soggiorno/cucina living, oltre a due bagni e disimpegno/ripostiglio.
La costruzione, una palazzina a due piani fuori terra (piano terra e primo piano più piano interrato destinato alle rimesse e alle cantine) è immersa in un contesto residenziale di edifici dalle caratteristiche simili e dall'aspetto coordinato, con spazi verdi e aree comuni di parcheggio, ai piedi della collina di Pinerolo.
L’appartamento si affaccia su un ampio porticato e sul giardino che lo circonda sui tre lati. L’organizzazione degli spazi è personalizzabile, così come le finiture interne, per ottenere soluzioni abitative realizzate con un alto standard costruttivo. Al piano interrato sono disponibili le autorimesse, singole o doppie, locali di sgombero e le cantine di pertinenza. L’accesso carraio al piano interrato è previsto con una comoda rampa dall’esterno con ampi spazi di manovra.
L'immobile è dotato di ascensore con partenza dal piano interrato.
Da decenni Edilgi lavora nel settore immobiliare ed edilizio con un obiettivo: progettare, costruire e vendere immobili di qualità.
L'esperienza nel settore e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso negli anni di essere identificati sul mercato come sinonimo di affidabilità.
Un'attenta e accurata progettazione, la scelta di materiali di pregio, la cura nella realizzazione di ogni nostra costruzione, l'assistenza completa ai nostri clienti in tutte le fasi, producono risultati riconosciuti come garanti di un elevato standard abitativo, tra i più ricercati nel Pinerolese.
Edilgi offre ai propri clienti soluzioni personalizzate e flessibili, ideali per un Abitare di qualità.
Ci trovi qui:
Corso Torino 366, 10064 Pinerolo (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere