vendita - appartamento, Vergato (BO)

Zona: non indicata
Rif. TOLE1
140.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 anni e 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A Tolè, accogliente località dell’Appennino Emiliano, situato a pochi kilometri da Bologna, Zocca e Modena, immersa nel verde delle colline ma facilmente raggiungibile dai vari centri urbani disposti nelle immediate vicinanze:

in piccolo e curato borgo di recente costruzione, disponiamo alla vendita di ULTIME UNITA' di varie tipologie dimensionali, dal trilocale con ingresso indipendente e giardino privato (euro 140mila), al trilocale con ingresso indipendente ed ampio sotto tetto eventualmente sfruttabile, sino alla porzione di casa libera su tre lati con giardino, tre camere da letto, grande garage ed ampia zona giorno (euro 320mila).

Le unità sprovviste di garage saranno complete di posto auto (euro 5mila), possibilità di ampio garage a parte.

strutture antisismiche, porte di ingresso blindate, rivestimenti a scelta dell’acquirente, RISCALDAMENTI ed UTENZE AUTONOME, sanitari sospesi, scuri e finestre in legno. Possibilità di riscaldamento a PAVIMENTO (extra capitolato "classe energetica "B")

Viene a vedere SENZA IMPEGNO la tua nuova casa in appennino…
Contattaci per maggiori informazioni e visite.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Vergato (BO)

annunci simili per te

Rif. annuncio TOLE1
nome agenzia

Immobiliare 227 snc di Fabbri Stefano e C.

contatta l'utente

“ Immobiliare 227” una nuova agenzia immobiliare, nata dalla fusione di quattro professionisti con una esperienza ultra decennale nel campo immobiliare, con l’obbiettivo di aggregare le proprie esperienze e dare vita ad un nuovo sistema che offra maggiori opportunità, capire e risolvere i problemi dei clienti aiutandoli a realizzare i loro desideri.

“Immobiliare 227” ha lo scopo di offrire sempre un servizio completo e qualificato di consulenza in grado di affiancare il Cliente in tutte le fasi di acquisto o vendita di un immobile in un momento sempre piu’ delicato e importante, spesso una tappa fondamentale della vita.

Tutto cio’ che ha contribuito a rendere unica questa azienda e’ stata la condivisione di valori come CRESCITA, AMBIZIONE, DETERMINAZIONE, CONDIVISIONE, RESPONSABILITA’, una gestione efficace dalla relazione con il nostro Cliente, l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento nel mercato della mediazione immobiliare.


Ci trovi qui:
Via Emilia Centro 227, 41121 Modena (MO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: immobiliare227.it