Cerved Property Services Italy S.r.l. propone in vendita Capannone Industriale, elevato su tre piani fuori terra, per una superficie ragguagliata di 2.750 mq ed un’altezza interna al piano terra variabile da 2,70 a 5,60 m, al piano primo di 2,70 mt ed al piano secondo di 3,60 m.
L’unità immobiliare fa parte di un complesso industriale, localizzato nella zona periferica del comune di Caserta a destinazione terziaria. Situata nella Terra di Lavoro, in prossimità dello sbocco dell’avvallamento che divide i monti Tifatini dal monte Longano, è servita dall’autostrada A1 e dalle linee ferroviarie Roma-Cassino-Caserta, Caserta-Benevento-Foggia, Caserta-Cancello e Caserta-Aversa. Usufruisce, inoltre, di due importanti Strade Statali: la n.7 Appia che congiunge Roma a Brindisi, in Puglia e la n.87 Sannitica che la collega a Napoli e a Campobasso, nel Molise; alle quali si aggiunge la vicina Statale 265 dei Ponti della Valle. L’aeroporto di riferimento, quello intercontinentale di Roma/Fiumicino ed il porto commerciale sono posti rispettivamente a 26, 209 e 32 km di distanza.
L’ingresso al bene avviene al pianterreno dall'area esterna esclusiva, mediante due accessi carrabili ed uno pedonale. Al piano terra, si rilevano ambienti di consistenze differenti, quali ampio locale adibito ad officina, locale di rifinitura, centro accettazione, controllo qualità, area con impianto verniciatura e forno, locali di deposito, spogliatoi e due bagni con antibagno. Al primo piano, vi s
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dell'Unione Europea, 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere