Annuncio inserito da:   Emmecasa

vendita - casa semindipendente, Valenzano (BA)

Zona: non indicata
Rif. FGB-240
95.000€
  • 92  mq
  • locali
  • C. E. non classificabile 

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 92 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non classificabile
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel centro storico di Valenzano, proponiamo una casa semindipendente di 92 mq (escluse aree scoperte), completamente ristrutturata e in ottimo stato, pronta per essere abitata.
L'ingresso al piano terra conduce, tramite scala, all'abitazione. Il primo livello si apre su un accogliente soggiorno a vista con faretti a LED. Su questo piano troviamo anche la camera matrimoniale, una comoda cameretta ed il bagno ospiti.
Salendo al piano superiore, troviamo una cucina con fracassé/camino e un ulteriore bagno con doccia. Da questo piano si accede direttamente al lastrico solare di proprietà esclusiva, ideale per momenti di relax all'aperto con vista sul centro storico.
La casa vanta finiture di qualità: porta d'ingresso blindata, infissi in vetrocamera con zanzariere e riscaldamento termoautonomo con diffusori provvisti di termovalvole per una gestione consapevole ed ottimale dei consumi e luce di emergenza
Questa proprietà è libera subito offrendo la possibilità di trasferirsi senza attese. and euro; 95.000
Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni o per organizzare una visita. Contattaci! - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Zanzariere, Infissi in vetrocamera, Camino

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio FGB-240
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Bari, 32, 70010 Valenzano (BA)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.emmecasapuglia.it