Classe energetica: G - Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
TOSCANA - PISA - PRIMA PERIFERIA DI VOLTERRA
Nella prima periferia di Volterra in zona molto soleggiata e luminosa trattiamo la vendita di un appartamento molto ampio allinterno di un edificio condominiale corredato da 3 terrazze , garage e cantina di proprieta .
Lappartamento e situato al piano terzo e si sviluppa per totali 117 mq. su un unico piano e risulta cosi composto : ingresso al quale si accede ad un ampio soggiorno con camino e accesso alla terrazza panoramica , cucina molto luminosa e con accesso diretto alla terrazza dove possiamo ammirare le colline toscane e quando e completamente chiaro possiamo vedere anche il mare . Nella terrazza e presente anche un piccolo ripostiglio dove troviamo la lavatrice e la caldaia .
Dal salotto percorriamo un lungo ingresso dove sono collocate 3 belle camere da letto di cui una con terrazza e dal quale e possibile ammirare Volterra , e dove troviamo 2 bagni entrambi con le finestre e di cui uno , quello piu grande , con accesso ad un altra terrazza panoramica e soleggiata .
Sempre di proprieta esclusiva al piano terra abbiamo un garage di 17 mq. e una piccola cantina .
L appartamento e stato valorizzato e mantenuto molto bene grazie alla sua esposizione e possibile avere una grande luminosita soprattutto nella parte esposta verso il mare .
Esternamente e presente una parte a verde condominiale e una terrazza condominiale . Inoltre e molto facile trovare parcheggio davanti al fabbricato .
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
località Bartoloni 19/a, 55011 Altopascio (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziaimmobiliareasip.com