Annuncio inserito da:   EmmeQ

vendita - appartamento - corso Finocchiaro Aprile, Palermo

Zona: non indicata
Rif. IMM1462
429.000€
  • 229  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 229 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 9 di 9
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1958
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 165 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - Corso Olivuzza prospicente su piazza Vittorio Emanuele Orlando proponiamo la vendita dell'ultimo piano (9) con terrazzo condominiale sovrastante ad uso esclusivo in un edificio con servizio di portierato.
L'immobile è rappresentato dal grande salotto e le tre camere esposte a nord-est mentre la cucina ed il bagno a sud-ovest. Catastalmente di 230 mq circa si suddivide in 2 livelli di cui al piano abbiamo l'ampio ingresso sul lungo corridoio di disimpegno il salone doppio e una camera con uno spazioso balcone vista mare panoramico sulla città, la camera matrimoniale con ripostiglio, la cameretta, il wc di rappresentanza e la cucina abitabile in muratura con veranda. Dalla sala da giorno si accede mediante una comoda e larga scala a chiocciola al vano soppalcato di circa 16 mq, alto circa 2.2 mt, più wc finestrato che da accesso ad uno splendido terrazzo condominiale ma ad uso esclusivo che predomina la città ed al tempo stesso molto riservato. Lo stato interno è discreto e ben curato ma necessita di una personalizzazione. Presenta una grande luminosità grazie ai serramenti molto grandi in ogni stanza e a taglio termico; altresì il riscaldamento termoautonomo ben due armadi a muro e 4 climatizzatori. Servito da gas naturale, acqua corrente e antenne centralizzate, mentre le spese condominiali ammontano a 165 euro al mese. La vista è superiore alla media di zona oltre che dominante sul resto degli edifici limitrofi.
Lasciati ispirare da questo meraviglioso immobile grazie soprattutto alla vicinanza sul centro di Palermo e la comodità di poter usufruire dei posteggi al di sotto del Tribunale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: corso Finocchiaro Aprile , Palermo

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio IMM1462
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
piazza Giuseppe Verdi n.53, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.emmeq.it