Classe energetica: Non Disponibile - Vineria / Osteria in zona Centrale
Vendesi attività commerciale Osteria/Vineria ben avviata in zona centrale frequentata, a pochi metri da Piazza Duomo. Il locale, recentemente ristrutturato, affaccia direttamente su Piazza S. Giusta attraverso due ampie e luminose vetrine. Si contano circa 20 posti a sedere all'interno ed altri 20 nel dehors. L'attività è dotata di cucina completa con attrezzatura in buono stato. Il locale si compone internamente di: bar, una sala di 25 mq, cucina, i servizi per la clientela ed i servizi privati con spogliatoio e magazzino. Impianto elettrico e idraulico a norma. Possibilità di fitto d'azienda. Ulteriori informazioni in sede.
Altre proposte immobiliari sono consultabili sul sito ... oppure presso la nostra sede di L'Aquila, in Via Scarfoglio n.5 - 3407516464
Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri; i clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra professionalità e riservatezza che ci consentono di soddisfare le necessità in ogni fase della trattativa. La dedizione, l’onestà e la correttezza, la professionalità e la volontà di migliorarci quotidianamente sono parte integrante del servizio che offriamo.
Ci trovi qui:
Via Edoardo Scarfoglio, 5, 67100 L'Aquila (AQ)
Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.aternoimmobiliare.it