Annuncio inserito da:   Cerved Property Services

vendita - terreno edificabile - Via Norberto Bobbio, Bellaria-Igea Marina (RN)

Zona: non indicata
Rif. 4246
240.000€
  • 8300  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 anni e 1 mese fa
  • caratteristiche
    • Tipo: edificabile
    • Destinazione: non indicata
    • Indice edificabilità: non indicato
    • Rapporto di copertura: non indicato
    • Distanza minima dai confini: non indicato
    • Distanza minima dalla strada: non indicato
    • Altezza massima: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: intera proprietà

descrizione

Cerved Property Services Italy S.r.l. propone in vendita a Bellaria Igea Marina, nelle immediate vicinanze del Parco del Gelso, con ottima visibiltà da via Ravenna: terreno edificabile con sovrastante fabbricato da ricostruire.
Il terreno ricade in località Bordonchio, una zona prevalentemente residenziale e nelle vicinanze di un'area produttiva di piccole dimensioni. A pochi chilometri di distanza dall'asset ci sono le uscite Valle del Rubicone e Rimini Nord-Bellaria-Santarcangelo dell'Autostrada A-14.
Il fabbricato preesistente è di circa 600 mq, su due livelli, più area esterna di pertinenza di mq 2500, oltre a circostante appezzamento di terreno di 5200 mq.
Le previsioni urbanistiche per l’area consentono l’insediamento di “Attrezzature e spazi di uso collettivo, di proprietà privata” e, specificatamente, “Aree attrezzate per attività sportive”, consentendo il mantenimento e/o ricostruzione delle superfici esistenti (626 mq), oltre alla realizzazione di manufatti non configurabili come edifici di modesta superficie coperta (< mq 50).

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Norberto Bobbio , Bellaria-Igea Marina (RN)

annunci simili per te

Rif. annuncio 4246
nome agenzia

Cerved Property Services

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via dell'Unione Europea, 20097 San Donato Milanese (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere