Annuncio inserito da:   SELECT IMMOBILIARE

vendita - Albergo / Struttura ricettiva, Barga (LU)

Zona: non indicata
Rif. 2019
650.000€
  • 1780  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 anni e 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: Albergo / Struttura ricettiva
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 1780 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 28
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 304 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: D - EPgl,nren: 304,26 kWh/m² - HOTEL GORIZIA - In Vendita struttura ricettiva ubicata in una comoda Frazione del Comune di Barga, ed esattamente Fornaci di Barga. Si trova in Toscana, immersa nelle verdi prime colline dell'Appennino.
L'hotel è gestino da una famiglia da ormai molti anni, è nel centro del paese a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria.
E' disposto su due piani fuori terra e da una piccola porzione seminterrata; è composto da due grandi edifici, di cui uno l'hotel vero e proprio, l'atro sul retro da magazzini e cantine.
Ha una superficie complessiva di circa 1780 mq. lordi oltre alla resede e giardinetto antistante per complessivi 650 mq.
L'hotel dispone di circa 19 camere con 24 posti letto ed ha servizi tipo Internet Wi-Fi gratuito, TV, telefono, saletta bar, sala colazioni, sala biliardo, il parcheggio privato sul retro e giardino.
L'immobile necessita di ammodernamento, anche se ultimamente sono state ristrutturare e ritinteggiate tutte le facciate.
Hotel in piena attività, ma trasformabile in residenza sanitaria assistenziale (RSA).
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Barga, nella verde Garfagnana. Trasporti pubblici e stazione ferroviaria a circa 200mt.
Distanze: Negozi: in centro - Barga: 5 km - Gallicano: 4 km - Lucca: 33 km - Pisa (aeroporto): 50 km - Firenze: 100 km - Abetone (piste da sci): 50 km - Versilia (mare): 57 km.
Classe Energetica G - EPgl,nren 304.26 kwh/mq. anno.
Vendita. Hotel. Toscana. Lucca. Barga.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Barga (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio 2019
nome agenzia

SELECT IMMOBILIARE

contatta l'utente

L’agenzia SELECT IMMOBILIARE di Borgo a Mozzano, opera dall’anno 2007 nell'intera provincia di Lucca, dalla Versilia alla Garfagnana, valutando e selezionando immobili di ogni tipo che rispondano alle precise esigenze della propria clientela. L'agenzia rappresenta un preciso punto di riferimento capace di garantire sempre ed in ogni occasione la qualità di acquistare un immobile.


Ci trovi qui:
Diecimo Via S. Quasimodo n. 28, 55023 Borgo a Mozzano (LU)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.selectimmobiliare.com