dettagli
Inserito: 1 anno e 10 mesi fa
-
interno immobile
- Tipo:
appartamento
- Stato:
ristrutturato
- Superficie:
102 mq
- Locali:
4
- Bagni:
1
- Tipo cucina:
cucinotto
- Riscaldamento:
centralizzato
- Tipo riscaldamento:
non indicato
- Clase energetica:
F
- IPE:
327 kwh/ annui
-
esterno immobile
- Piano:
2 di 2
- Livelli:
non indicato
- Balconi:
1
- Box:
nessuno
- Giardino:
non presente
- Pannelli solari:
non indicato
-
altre informazioni
- Categoria:
Residenziale
- Anno construzione:
non indicato
- Tipo proprietà:
non indicato
- Stato al rogito:
libero
- Arredato:
no
-
Spese cond./gen.:
n.i.
- Permuta:
non indicato
caratteristiche
- presente
- non presente
- info mancanti
- ascensore
- terrazzo
- condizionatore
- zanzariere
- cantina
- soffitta
- piscina interrata
- imp. satellitare
- cablato/lan
- imp. allarme
- adatto diversamente abili
descrizione
Classe energetica: F - EPgl,nren: 327,34 kWh/m² - Orbetello Appartamento con Terrazza in Centro Storico
Nel cuore pulsante del centro storico di Orbetello, al secondo e ultimo piano di un elegante palazzo depoca, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, che coniuga perfettamente la bellezza della tradizione architettonica con il comfort moderno. I soffitti a doppia altezza con travi in legno a vista conferiscono all'ambiente un fascino senza tempo, creando un'atmosfera accogliente e raffinata.
L'appartamento è composto da:
- Un ampio e luminoso soggiorno, che si apre sulla cucina, creando un ambiente ideale per vivere e intrattenere. La scala interna conduce alla terrazza abitabile, uno spazio unico dove è possibile godere della vista sulla città e trascorrere piacevoli momenti all'aperto. A completare questo spazio esterno, un balcone con vano tecnico, che offre ulteriore praticità e comfort.
- Un disimpegno che conduce alla grande camera da letto, perfetta per garantire privacy e tranquillità, e un elegante bagno, che completa la proprietà.
La posizione centralissima consente di vivere a pochi passi da tutte le comodità offerte dal centro storico, dai negozi alle caffetterie, pur mantenendo la tranquillità e l'intimità che solo un appartamento al secondo e ultimo piano può offrire. La terrazza abitabile è senza dubbio uno degli aspetti più affascinanti, dove poter godere di un'ampia vista sulla città e sul suggestivo paesaggio circostante.
Classe Energetica: F
EpGlnr: 327,34 kWh/m²
RIF. 1553
vedi l'annuncio sulla mappa