Annuncio inserito da:   B&P Real Estate

vendita - casa semindipendente - , Legnano (MI)

Zona: non indicata
Rif. P1617144
595.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 10 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 14 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2024
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

LEGNANO: in zona Parco Castello, confine con Canegrate, proponiamo in vendita ampia porzione di VILLA BIFAMILIARE di imminente realizzazione.

La Villa è disposta su due livelli e composta dal Piano Terra con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno. Dalla scala interna si accede al piano superiore dove troveremo tre spaziose camere da letto, cabina armadio, ripostiglio e due bagni di cui uno con possibilità, assieme alla cabina armadio, di abbinarlo ad uso esclusivo della camera matrimoniale, i Tre balconi completano il piano.

Il giardino di circa 250 mq circonda la Villa sui tre lati liberi e su richiesta si avrà la possibilità di realizzare la piscina dove potersi rilassare e godere del silenzio e del verde del vicino parco.

Il Grande Box per due auto di circa 35 mq con accesso diretto all'abitazione completa la proprietà esclusiva ed in oltre ci sarà la possibilità di creare altri due posti auto.

Gli impianti saranno di ultima generazione con le maggiori tecnologie di risparmio energetico presenti sul mercato, per quanto riguarda il riscaldamento sarà a pavimento con con pompa di calore , l’impianto fotovoltaico e l’impianto domotico personalizzabile.

La struttura portante sarà in cemento armato ad alta resistenza sismica e durevole nel tempo, muratura in normablock con cappotto termico, serramenti con tripla camera, pareti con elevato k termico e totalmente isolate, con confort abitativo impareggiabile!!

Il progetto anche se presentato, in questa fase, potrà subire ancora delle varianti e vi è quindi la possibilità di modulare il proprio disegno a seconda delle proprie esigenze, l'impresa metterà a disposizione il progettista che si dedicherà alla realizzazione dei vostri desideri; si potranno inoltre scegliere le varie finiture.

La porzione di Villa Bifamiliare in Vendita a Legnano, è situata a pochi km dal centro e poche centinaia di metri dai servizi principali, dai centri commerciali e dal Parco Castello.

La consegna è prevista a fine 2025.

Prezzo richiesto, incluso oneri di urbanizzazione, allacciamenti è di € 595.000,00.

Classe Energetica prevista A4 - EPglnr 13.96 KWh/mqa

Cod. Agenzia 358

I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate. Eventuali arredi visibili nelle fotografie non sono oggetto della vendita.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all’indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l’acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.

La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.

Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per la Giusta Valutazione.

Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.

B&P Real Estate S.A.S. Legnano (MI) Via C. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Legnano (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P1617144
nome agenzia

B&P Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cosimo del Fante 16, 20025 Legnano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bpre.it