Cerchi un posto dove staccare dalla frenesia della città? In un caratteristico piccolo paese dove ancora si conoscono tutti e si salutano? Ho quello che fa per te! Un terratetto da ristrutturare nel paese i Montisi , a pochi km da Montalcino e Pienza . L'edificio si sviluppa su due piani ed è così composto al piano terra troviamo due vani utilizzati oggi come cucina e soggiorno. Al primo piano collegato da una scala interna abbiamo un bagno e due camere matrimoniali di cui uno ampia con il camino ed un lucernario che ne garantisce la luminosità. . L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione ma è ideale per chi cerca un posto dove passare le proprie vacanze o semplicemente staccare la spina dalla vita frenetica della città. Se sei interessato/a contattami! +39 3487033529
---
Questo appartamento è un ottimo affare per chi cerca un posto tranquillo dove trascorrere qualche giorno di relax. La struttura è in ottime condizioni e può essere ristrutturata a proprio piacimento.
SERVIZI
Luce, acqua riscaldamento da realizzare Gli impianti presente necessitano di lavori mentre invece gli infissi sono in buone condizioni .
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via A.Landucci 11 Loc.Montefollonico, 53049 Torrita di Siena (SI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.soleditoscanaimmobiliare.it