Annuncio inserito da:   A & G Immobiliare

vendita - appartamento - Montazzolino, Montefortino (FM)

Zona: non indicata
Rif. 114001
90.000€
  • 95  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 95 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 243 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1993
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - EPgl,nren: 242,91 kWh/m² - "Appartamento Daniela", su due livelli, completo di arredo, vendesi a Montefortino, Fermo, Marche, Italia.

La A&G immobiliare, propone in esclusiva bellissimo appartamento di circa 86 mq. disposti su due livelli: al piano ammezzato troviamo un soggiorno con angolo cottura e bagno, al piano secondo, mansardato di circa 50 mq, si trovano due camere ampie, una matrimoniale l'altra con due letti singoli, oltre al disimpegno ed il bagno. I pavimenti sono in gres porcellanato, le finestre in legno con doppio vetro, il portone di ingresso in legno massello con serratura antiscasso.

L'abitazione è mantenuta in ottimo stato, si tenga conto che sull'immobile è stato eseguito un sapiente intervento di ristrutturazione post-terremoto e fatto il cappotto esterno. Nel 2022 l'abitazione è stata dotata di una nuova caldaia a condensazione con accensione/spegnimento comandabile a distanza tramite wi-fi, impianto di ricezione tv-satellitare, zanzariere, è anche predisposta per l'istallazione di un termo-camino. L'appartamento vanta due posti auto esclusivi vicino l'abitazione. Nel prezzo proposto viene compreso tutto l'arredo con mobili su misura, come da foto, dove è possibile vedere la qualità e lo stato d'uso.

L'appartamento è localizzato nella zona residenziale chiamata Montazzolino, zona panoramica e molto tranquilla vicino al paese. L'acquisto è idoneo sia come casa vacanze che per abitarci stabilmente.

Montefortino è ubicato nel Parco Nazionale dei Sibillini, dista la mare Adriatico circa 50 km;

Acquisto consigliato

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Montazzolino , Montefortino (FM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 114001
nome agenzia

A & G Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via ascenziani, 19, 63021 Amandola (FM)

Mail: click per vedere | Web: www.aegrealestate.com