Classe energetica: G - EPgl,nren: 177,00 kWh/m³ - Vendesi casa indipendente disposta su due livelli di vani otto zona Santa Luce Pastina.
Rif. 2023P141 - La casa è così composta: a piano terra abbiamo un ampio ingresso con scale che portano al piano primo.Sempre a piano terra troviamo un'ampia sala, la cucina abitabile, la camera matrimoniale, il bagno con finestra e doccia e un locale uso cantina.
Al primo piano abbiamo una ampio soggiorno con terrazza, cucinotto e tre camere - di cui due matrimoniali e una singola- bagno con finestra e vasca.
Possibilità di realizzare due unità abitative semi-indipendenti.
Completa la proprietà un piccolo spazio esterno piastrellato.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
L'appartamento si trova in zona centrale del paese a pochi chilometri dal mare della costa Livornese. Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia con il n. di Rif.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Vittorio Veneto, 170, 56025 Pontedera (PI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.megaronimmobiliare.it