Annuncio inserito da:   Immobiliare Murphy

vendita - casa indipendente - Via Fratelli Bandiera 12, La Maddalena (OT)

Zona: non indicata
Rif. P1748359
290.000€
  • 213  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 213 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 25mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

La Maddalena - Casa indipendente a due passi da Piazza Umberto I con giardino privato - Immobiliare Murphy

La casa, situata in posizione centrale, a pochi minuti a piedi da Piazza Umberto I, si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 213 metri quadrati ed è attualmente suddivisa in abitazione e studio medico.

Al piano terra, tramite il primo ingresso, si accede allo studio medico, composto da una sala di attesa, un ampio bagno finestrato, un vano per ricevere i pazienti ed un altro spazioso vano attualmente adibito a magazzino.

Tramite il secondo ingresso, accediamo alla casa tramite un balcone di ingresso collegato al giardino privato della casa dove è presente anche un magazzino.

L'ingresso della casa dà su un ampio soggiorno molto luminoso grazie alla sua esposizione a sud e all'assenza di abitazioni vicine che inibirebbero la vista; adiacente al soggiorno è presente una comoda e spaziosa cucina abitabile, oltre ad un pratico sgabuzzino.

Al piano superiore è presente la zona notte, composta da tre grandi camere da letto tutte dotate di balcone, nonché un confortevole bagno dotato di vasca.

Tutti gli ambienti sono spaziosi e ben illuminati grazie alle numerose finestre, che consentono una piacevole ventilazione naturale durante tutto l'arco del giorno; la sua posizione centrale e la presenza di un giardino privato la rendono perfetta per chi desidera godere di un'oasi di tranquillità in pieno centro.

La vasta metratura offre la possibilità di organizzare gli spazi in base alle preferenze individuali, consentendo di realizzare zone dedicate al relax, all'intrattenimento, agli hobby o al lavoro.

La possibilità di dividere la casa in due unità immobiliari separate aggiunge ulteriore flessibilità, consentendo di utilizzare una parte della casa in modo indipendente.

L’arcipelago di La Maddalena

L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Fratelli Bandiera 12 , La Maddalena (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P1748359
nome agenzia

Immobiliare Murphy

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Garibaldi 78, 07024 La Maddalena (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaremurphy.com