NUOVO ESPERIMENTO D’ASTA, 20 NOVEMBRE 2024, PREZZO 15.147.000 EURO
Asset alberghiero consistente in un immobile di grandi dimensioni situato nel quadrante Sud-Ovest della città di Roma, lungo il corridoio di traffico verso l'area aeroportuale di Fiumicino, il GRA e l'area Ostiense.
L’accessibilità all’immobile è consentita attraverso le principali vie di traffico della città, principalmente il GRA e la Via Cristoforo Colombo. Nel complesso l’immobile appare imponente nelle proprie dimensioni, risulta articolato da due corpi di fabbrica a pianta curva paralleli e asimmetrici, collegati tra loro da un corpo centrale e l’immobile si sviluppa su due piani interrati e cinque piani fuori terra.
Lo stato attuale dell’immobile può essere valutato quale completato ad una percentuale di circa l’80%, poiché tutti i principali impianti sono presenti nell’immobile e l’inventario delle camere prevede il completamento parziale dei bagni camera. Associato all’immobile alberghiero, il lotto posto in vendita include anche un altro immobile, definito “casale”, ubicato in un’area immediatamente adiacente all’albergo, che necessita di un completo rinnovamento.
A livello di progetto originario, il complesso è composto da due piani interrati e cinque piani in elevazione. Il secondo piano interrato ospita tre aree complessive di parcheggio, di cui due destinabili per auto e una per autobus, opportunamente compartimentate. A tale livello è anche presente un’area tecnica. Il primo li
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dell'Unione Europea, 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere