Riviera Ligure di Levante - LAVAGNA (GE). In vendita ATTICO di mq. 125 commerciali posto all'ultimo piano di una tipica palazzina del centro storico. L'immobile è composto da un INGRESSO, un ampio SALONE, una CUCINA abitabile, un BAGNO finestrato e quattro CAMERE da letto. Inoltre, l'immobile dispone di un BALCONE e di una TERRAZZA di circa mq. 20 con vista sul caratteristico borgo. Nonostante si trovi al terzo piano senza ascensore, questa è un'occasione rara ed esclusiva per chi cerca un immobile con queste caratteristiche. L'immobile è da ristrutturare e ha un'ottima esposizione a nord, sud ed est. AFFARE Richiesta euro 230.000.
Siamo specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali, ci occupiamo della pratica fino alla conclusione, reperendo la persona interessata all'acquisto o trovando l'immobile richiesto. Assistiamo l'Acquirente, se richiesto, anche per quanto riguarda l'eventuale concessione di mutuo. Nel settore affitti reperiamo il Conduttore, provvediamo alla stipula del contratto ed ai relativi adempimenti (comunicazioni, tassa registro, registrazione etc.).
Forniamo consulenza per lo sviluppo di attività commerciali e/o industriali, sia per quanto riguarda la ricerca degli immobili sia per la cessione degli stessi, dando assistenza al cliente fino alla completa nascita dell'attività mettendo a disposizione esperti in materia fiscale e relativa normativa. Forniamo valutazioni degli immobili al fine di determinare il più probabile valore di mercato anche al solo scopo di conoscerne la quotazione.
Ci trovi qui:
Piazza della Libertà 7, 16033 Lavagna (GE)
Tel: click per vedere