Annuncio inserito da:   Dotta Immobiliare

vendita - mansarda - Via castellero 8, Dogliani (CN)

Zona: non indicata
Rif. D577.22
40.000€
  • 78  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 4 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: mansarda
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 78 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 210 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 5
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 250 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Dogliani (CN) in posizione centrale comodo a tutti i servizi mansarda con ascensore.

L’appartamento, sito al quinto piano con ascensore, vanta una superficie di 78 mq ed è composto da: ingresso, ripostiglio, cucina, soggiorno, camera da letto e bagno.

Completano la proprietà il garage di 17 mq.

L'appartamento gode di una magnifica vista su Dogliani.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

... +39 0173742526

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via castellero 8 , Dogliani (CN)

annunci simili per te

Rif. annuncio D577.22
nome agenzia

Dotta Immobiliare

contatta l'utente

Un’agenzia esperta e affidabile per Vendita e Locazione Immobili!
L’esperienza fa la differenza. Soprattutto per questioni così significative come la compravendita e la locazione immobili.
La nostra agenzia Dotta Immobiliare è presente a Dogliani dal 2008. Un impegno che ha portato una grande esperienza e conoscenza del mercato locale di Cuneo e delle Langhe.
Siamo attivi nell’intermediazione immobiliare, anche come supporto per valutazioni, promozione, contrattazioni, e per il disbrigo delle principali pratiche immobiliari.

Nei servizi immobiliari della nostra agenzia, troverai il supporto aggiornato per ogni normativa che regola vendita, acquisto e locazione degli immobili nella nostra provincia.
Dotta Immobiliare è un riferimento affidabile per la compravendita ogni tipologia fondiaria: immobili in vendita e locazione tra case, ville, edifici industriali e commerciali, terreni agricoli e terreni edificabili.

In particolare, ti seguiamo per l'acquisto di una casa a Dogliani, Cuneo o nelle Langhe.
Sappiamo che rappresenta un momento estremamente importante, significativo: il coronamento dei propri sogni, la definitiva emancipazione dalla famiglia, la possibilità concreta di costruirsene una…
La nostra missione è far sì che il sogno si realizzi, guidandoti passo dopo passo: dalla prima visita della casa al rogito notarile.


Ci trovi qui:
Piazza San Paolo, 6, 12063 Dogliani (CN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.dottaimmobiliare.it/